Xiaomi Redmi 4X è una variante di Xiaomi Redmi 4 (disponibile anche in versione Pro) ed è uno smartphone compatto con buone caratteristiche e prezzo molto contenuto, solo 127 Euro con il nostro codice sconto (disponibile a fine articolo). Inoltre si tratta dell versione internazionale, quindi a bordo troverete la ROM Global multilingua con ItalianoPlay Store.

Xiaomi Redmi 4X Caratteristiche

Xiaomi Redmi 4X caratteristiche

Xiaomi Redmi 4X ha un display con una diagonale da 5″ con risoluzione a 1280 x 720 pixel e una leggera curvatura ai bordi grazie alla tecnologia 2.5D. A bordo troviamo un processore Snapdragon 435 con CPU Octa Core @1.4GHz, una GPU Adreno 5053 GB di RAM. Il taglio di memoria è da 32 GB ed è possibile espanderla a 128 GB tramite micro SD.

Il canale Telegram di InTheBit con le migliori offerte techle migliori offerte tech

Oltre a questa configurazione è anche disponibile la variante con 2 GB di RAM e 16 GB di memoria; il resto delle caratteristiche sono identiche.

Xiaomi Redmi 4X monta una fotocamera da 13 MP con autofocus e flash LED, mentre nella parte frontale ne troviamo una da 5 MP. Per quanto riguarda i sensori, Redmi 4X è ben fornito: sul retro è presente il lettore d’impronte digitale, inoltre dispone di sensore luminosità, giroscopio, prossimità, accelerometro e addirittura infrarossi sul bordo superiore, così da poter utilizzare Redmi 4X come un telecomando per TV o altri apparecchi.

La batteria non è removibile ma ha un’ottima capienza di ben 4100 mAh. Infine è possibile utilizzare 2 SIM (micro + nano) o SIM + micro SD. Entrambe supportano le reti 4G LTE, ma non è presente la banda 20. Xiaomi Redmi 4X misura 13.92 x 7.00 x 0.87 cm ed ha un peso di circa 150 grammi.

Dove acquistare Xiaomi Redmi 4X

Xiaomi Redmi 4X, in versione Internazionale, è disponibile a 127€ su GearBest grazie al seguente codice sconto. Con spedizione Italy Express (a 1.59€) lo riceverete in circa 14 giorni senza costi doganali.

Clicca per comprare Xiaomi Redmi 4X

Coupon 👉 GRedmi4X