Soddisfatti del vecchio Xiaomi Mi Band? Allora non potete perdervi il nuovissimo Xiaomi Mi Band 1S.

Come saprete, da poco Xiaomi ha lanciato il successore del sopracitato bracciale, ovvero il nuovo Xiaomi Mi Band 1S, il braccialetto con un’autonomia insuperabile al quale non manca nessuna funzione e con un prezzo davvero abbordabile. Solo qualche euro in più rispetto al precedente modello.

Xiaomi-Mi-Band-1S

Con 19 euro, infatti, è possibile acquistare il nuovo dispositivo Xiaomi che, rispetto al predecessore, vanta un’unica nuova caratteristica: il cardiofrequenzimetro. Il resto delle caratteristiche però non è da meno, di fatto questo bracciale – grazie all’applicazione dedicata e al Bluetooth 4.0 – può interfacciarsi con qualsiasi dispositivo Android e notificare parecchie informazioni riguardo l’utente che l’indossa direttamente sullo smartphone. L’app mostrerà dettagliatamente i passi effettuati giornalmente, conterà automaticamente le ore di sonno effettuate la notte, il grafico dei nostri battiti cardiaci, etc.

Il dispositivo ha una dimensione abbastanza ridotta, protetta da un bracciale in gomma che possiamo cambiare in base ai nostri gusti. Inoltre, per chi non lo sapesse, non ha display e per questo motivo riesce a gestire più settimane di autonomia (fino ad un mese!), in base all’utilizzo che se ne fa.

Non mancano poi funzioni come sveglia, notifiche delle applicazioni, chiamate in corso, eccetera, tutte notificate grazie alla vibrazione e ai tre LED presenti sulla superficie di Xiaomi Mi Band 1S. È impermeabile all’acqua, certificato IP67, ha un peso di appena 14 grammi e si interfaccia con sistemi operativi che vanno da Android 4.4 e iOS 7 alle successive versioni.

Al momento è disponibile in prevendita su Everbuying a 19 euro fino a fine mese con spese di spedizione gratuite; allo scadere della prevendita inizieranno le consegne. | Acquista Xiaomi Mi Band 1S