L’offerta All Inclusive Gold di Wind è stata proposta per la prima volta la scorsa estate per dar l’occasione ai clienti di altri operatori di passare a Wind con 400 minuti, 400 SMS e ben 5 GB di Internet in 4G a 6 Euro ogni 4 settimane.

wind all inclusive gold giga gratis

Ma, dopo aver fatto crashare il sito Wind per l’enorme richiesta, solo i più fortunati sono riusciti ad avere il coupon per effettuare il passaggio. La promozione comunque è stata riproposta qualche mese fa e torna nuovamente disponibile adesso, ma esclusivamente per i clienti TIM e per un breve periodo di tempo. È attivabile entro il 21 novembre.

Per attivare l’offerta è sufficiente recarsi in un negozio Wind e chiedere il passaggio della propria SIM TIM. La buona notizia è che potrete aggiungere gratuitamente fino a 10 GB alla vostra promozione grazie all’offerta Invita un amico. E ulteriori 3 GB tramite la nuova app Wind.

Il canale Telegram di InTheBit con le migliori offerte techle migliori offerte tech

Basta che un vostro amico vi inviti tramite l’apposita sezione dell’app MyWind per avere i primi 2 GB di internet gratis. Dopodiché, con lo stesso metodo, potrete convincere e invitare i vostri amici per passare a Wind. Così facendo potrete accumulare altri 8 GB gratis  2 GB per amico per un massimo 4 amici.

Infine, scaricando la nuova app di Wind, Veon, avrete in regalo 1 GB da utilizzare come preferite più 100 MB al giorno, per un totale di 3 GB mensili. In totale, dunque, potreste rggiungere 15 GB al mese (+ 1 con Veon) con soli 6 Euro al mese! 😉

Se siete interessati al passaggio, ma non conoscete nessuno che possa invitarvi, lasciate un commento e vi inviterò io stesso. Vi invito anche a non lasciare direttamente i vostri numeri di telefono.