-20%
Coupon
Coupon: Xiaomi Mi Band 2 a 15 Euro
Coupon valido dalle 20:00 - solo 200 pezzi More Less

Benvenuti in questo nuovo appuntamento con Weekend Modding. Oggi parliamo di altri due moduli per poter personalizzare ulteriormente il nostro terminale Android, ovvero Native Clip BoardScreenOffAnimation.

 

Native Clip Board

Questo è un modulo molto semplice ma allo stesso tempo molto utile. Una volta installato e attivato, non necessita di alcuna impostazione e la propria funzione è quella di salvare le parole o frasi che copiamo/tagliamo durante la scrittura per poterle poi ritrovare tutte insieme nei nostri appunti. Di defeault, invece, viene salvata negli appunti soltanto l’ultima parola (o frase) copiata/tagliata.
Per accedere agli appunti, basta un doppio tap su una parola e subito dopo cliccare Clip Board in alto a destra, infine selezionare una delle parole copiate in precedenza per incollarla.

clipboard-xposed-framework-weekend-inthebit clipboard-xposed-framework-weekend-inthebit-1

 

ScreenOffAnimation

Come è facile dedurre dal nome del modulo, ScreenOffAnimation è in grado di impostare un’animazione per lo spegnimento dello schermo alternativa a quella standard e addirittura una diversa animazione per la riattivazione. Le animazioni sono meno di una decina ed è inclusa la possibilità di usarne una random. Inoltre saremo noi a decidere la velocità con la quale questa si compierà.
A mio parere questo modulo è ancora immaturo, l’ho disattivato poco dopo averlo installato poiché durante la riattivazione del display, questo tardava ad accendersi o di tanto in tanto veniva mostrato lo sfondo per qualche secondo prima che venisse mostrata la lockscreen.


Non perdere mai un post! Seguici su Facebook e Google +
Ricevi le migliori offerte sul nostro canale Telegram