VOYO V3 è un mini PC molto compatto, ma al contempo elegante e potente; le dimensioni sono davvero molto ridotte, ma i componenti di VOYO V3 garantiscono ottime performance anche nelle fasi di gaming e potete verificare voi stessi in questa video recensione molto dettagliata, dove vengono testati FPS in gioco, temperatura, prestazioni 4K, etc. Dopo il video trovate invece tutte le caratteristiche.

Caratteristiche VOYO V3

Il processore di questo mini PC è Intel Cherry Trail X7-Z8700 da 14nm, 64bit Quad Core con frequenza @2.4GHz, al quale è associata una GPU Intel Gen8. A rendere davvero interessante VOYO V3, ci pensano la RAM da ben 4GB, LPDDR3, e la memoria interna da ben 128GBSSD SATA3, con ulteriore supporto a micro SD fino a 128GB. Queste componenti riescono egregiamente a far girare il proprio sistema operativo Windows 10 e molti programmi e giochi.

VOYO V3 è dotato anche di Bluetooth 4.0 e di WiFi 5G, possiede due porte USB 3.0 + una USB 2.0, jack da 3.5mm, porta Type-C e porta HDMI con supporto a 4K. Il cavetto HDMI è incluso nella scatola, insieme al mini PC e all’alimentatore.

Il canale Telegram di InTheBit con le migliori offerte techle migliori offerte tech

VOYO V3

La scocca di questo mini PC è completamente in alluminio ai bordi, mentre il lato superiore è in vetro. Pesa soltanto 200 grammi e misura 13.0×13.0x0.99 cm. Sul bordo anteriore mostra il tasto d’accensione e spegnimento, mentre sul retro sul bordo destro troviamo le varie porte usb, etc.
VOYO V3 è disponibile soltanto in bianco e al momento si trova scontato a meno di 200 Euro su GearBest, ovvero a 197.73 Euro. | Acquista