Ulefone Metal è il nuovo smartphone Android di Ulefone, un telefono lanciato sul mercato questo mese, con un prezzo davvero abbordabile e con caratteristiche di tutto rispetto; almeno sulla carta.

ulefone metal

Caratteristiche Ulefone Metal

Ulefone Metal monta Android 6.0 Marshmallow, e a gestirlo ci pensa il chipset MTK6753, il quale è composto da una CPU Octa Core con frequenza massima a 1.3 GHz e da ben 3 GB di RAM. La memoria interna è invece da 16 GB con possibilità di espansione fino a 128 GB tramite microSD.

Il display è da 5″, IPS, con risoluzione a 1280 x 720 pixel, dunque HD, e supporta le gesture a schermo spento. Usa la tecnologia 2.5D e Gorilla Glass 3. Per quanto riguarda il comparto fotografico, il sensore frontale è da 2 MP, mentre nella parte posteriore è stato montato un sensore SONY IMX149 da 8 MP con autofocus e flash LED. Grazie all’interpolazione software, i due sensori diventano rispettivamente da 5 MP13 MP.

Il canale Telegram di InTheBit con le migliori offerte techle migliori offerte tech

Metal è un dispositivo dual SIM 4G LTE con tanto di banda 800 MHz; le SIM supportate sono nano e micro SIM ed è necessario rinunciare ad una delle due per montare la microSD. Per il resto, troviamo Bluetooth 4.0, WiFi, GPS, OTG e lettore d’impronte per sbloccare il dispositivo e avviare fino a 5 applicazioni diverse.

La batteria è da 3050 mAh, non removibile, poiché Ulefone Metal è un telefono unibody con scocca in lega di alluminio e magnesio. Le dimensioni sono 14.3 x 7.1 x 0.935 cm, mentre il peso è di 155 grammi.

Ulefone Metal caratteristiche

Ulefone Metal è disponibile nei colori nero, argento o grigio e la confezione comprende pellicola in vetro con kit di applicazione e cover in pelle. Al momento si trova in prevendita fino al 31 luglio a 99€; la spedizione in Italia è gratuita e avrà inizio il 10 agosto.

Acquista Ulefone Metal a 99 Euro