Dopo l’introduzione della doppia fotocamera da parte di Huawei con Huawei P9, molti marchi hanno seguito la stessa strada, e tra questi notiamo anche vari marchi entry level. È il caso di Ulefone, che propone sul mercato Ulefone Gemini con doppia fotocamera e 3 GB di RAM ad un prezzo davvero competitivo di circa 110 Euro. Scopriamo tutte le caratteristiche.

Caratteristiche Ulefone Gemini

Ulefone Gemini doppia fotocamera

Ulefone Gemini è uno smartphone con un display IPS da 5.5″ con risoluzione FHD da 1920 x 1080 pixel e tecnologia 2.5D. Il sistema operativo è Android 6 Marshmallow in italiano (con Play Store) spinto da una CPU MTK6737T 64-bit Quad Core con frequenza @1.5GHz. Ulefone promette di aggiornare il proprio Gemini ad Android 7. Abbiamo poi una GPU Mali-T720, ben 3 GB di RAM e un taglio di memoria da 32 GB espandibile fino a 256 GB tramite micro SD.

La fotocamera interna è da 5 MP. Sul retro invece troviamo una fotocamera da 13 MP più un secondo sensore da 5 MP per creare l’effetto bokeh. È presente anche il flash LED a doppia tonalità e l’autofocus.

Ulefone Gemini è uno smartphone unibody realizzato in metallo e plastica. All’interno troviamo una batteria da 3250 mAh non removibile. Abbastanza buono sotto il punto di vista connettività: Gemini supporta WiFi dual band e doppia SIM 4G con tanto di banda 20 (800 MHz). Sulla parte frontale abbiamo un tasto fisico che funge da sensore per le impronte digitali e touch ID.

I lati di Ulefone Gemini misurano 15.5 x 7.8 x 0.9 cm, mentre il peso totale è di circa 180 grammi. Lo smartphone è disponibile nelle colorazioni nero, oro o grigio e con l’offerta attuale la scatola include pellicola in vetro, cover in TPU e un anello per appoggiare il telefono sulla scrivania. Il costo finale è 112.79€ con spedizione gratuita.

Per acquistare Ulefone Gemini clicca qui


Non perdere mai un post! Seguici su Facebook e Google +
Ricevi le migliori offerte sul nostro canale Telegram