Ulefone Be Touch è un cinafonino con sistema operativo Android 5.0 a basso prezzo. Con meno di 200€ è possibile infatti portarsi a casa uno smartphone con schermo IPS OGS da 5.5 pollici e una risoluzione 1280 x 720p. La memoria interna è ampia, si parla infatti di 16 GB con possibilità di espanderla con una micro SD fino a 64 GB.

La fotocamera anteriore è di 8 MP, quella posteriore di 13 MP; quest’ultima è in grado di girare video a 4K @30fps e ha una messa a fuoco di appena 0.3 secondi. Nella parte anteriore, inoltre, ed esattamente sul tasto centrale, Ulefone Be Touch è dotato di lettore d’impronte, il quale promette l’accesso rapido al dispositivo, grazie al riconoscimento di circa soli 0.1 secondi!

Ulefone Be Pro riesce però a spiccare sugli altri smartphone cinesi a basso costo per le sue caratteristiche molto interessanti. Difatti monta un processore MediaTek MTK6752, Octa Core 64 bit @1.7GHz, una GPU ARM MALI-760 MP2, e ben 3 GB di RAM; i quali fanno totalizzare un punteggio di ben 45000 punti sui benchmark Antutu! Il tutto è racchiuso in una scocca in metallo e un Display Gorilla Glass 3.

Il canale Telegram di InTheBit con le migliori offerte techle migliori offerte tech

Il peso, considerate le dimensioni di Ulefone Be Touch, è di appena 160 grammi. Le dimensioni sono invece le seguenti: 15,81 x 7,74 x 0,86 cm. Questo dual SIM ha una batteria da 2550 mAh con tecnologia fast charge, in grado di ricaricare il 35% in circa 15 minuti, il che consente di sfruttarlo al meglio anche per quanto riguarda la connessione a internet. Si possono utilizzare le connettività WiFi, GSM, 4G, GPS e 3G.
È disponibile nei colori nero e bianco al prezzo di 202€; con il nostro coupon il prezzo invece scende fino a 182 Euro!

COUPON:  BETOUCH

Nella pagina d’acquisto, oltre ad ulteriori informazioni, sono anche disponibili vari video (in inglese) nei quali Ulefone Be Touch è stato messo a confronto con altri smartphone, quali Meizu MX4, Huawei Mate 7 e altri ancora.

Un altro cinafonino che farà sicuramente parlare di sé; cosa ne pensate? 😉