Articolo in collaborazione con GearBest

Se siete amanti dei phablet e avete fiducia nei terminali cinesi, Ulefone Be Pro è il phablet che fa per voi! Nel momento in cui scrivo è disponibile in preordine a 146€! 126€ tramite il nostro coupon – a fine articolo.

A dispetto del prezzo, l’hardware è molto prestante, almeno su carta: 35000 punti su Antutu. Nonostante siano solo numeri, parlano bene di questo phablet e ci consentono di metterlo a paragone con altri smartphone/tablet che occupano lo stesso range. Vediamo da cosa è composto:

Il cuore di questo phablet è una CPU Mediatek 6732 con architettura 64bit, quad-core @1.5 GHz accompagnato da una GPU Mali-T760 @695 MHz e da ben 2 GB di RAM. La memoria interna, invece, è di 16 GB, espandibile. L’ampio display è di ben 5.5″ IPS HD, con risoluzione 1280x720p. Il comparto fotografico, infine, è composto da una fotocamera di 8MP nella parte anteriore e da una 13MP nella parte posteriore, con flash. Quest’ultima, marchiata SONY, ha un’apertura f/2.2, ed è in grado di girare video a 1080p @60fps.

Tutto ciò viene alimentato da una batteria da ben 2600 mAh; il peso totale del phablet è di 166 grammi e le dimensioni sono invece 156.5 x 77.8 x 10.2 mm. Tra le caratteristiche più importanti troviamo la compatibilità con OTG e con le reti LTE.

Acquistando Ulefone Be Pro, lo riceverete con Android 4.4. Ulefone però dichiara che lo stesso phablet, a febbraio, riceverà Android 5.0 stock – senza alcuna personalizzazione!

Only 64bit smartphone will be able to upgrade to Android 5.0 OS, Firmware will be available in February, 2015 and Ulefone Be Pro will be updated to Android 5.0 OS then.

Ulefone-be-pro

Il preordine termina il 20 Gennaio; coloro che lo prenoteranno entro questa data, riceveranno una cover in regalo

For every pre-order made during January 8th to January 20th, we will send a Premium Sandstone Black Matte Back Cover as a special FREE gift to our fantastic customers.

Siete interessati? Se volete acquistarlo, inserite il codice ulefoneML dopo averlo aggiunto al carrello. Il phablet, il resto delle caratteristiche e altre info, potete trovarle a questo link.