Dopo i trucchi per Quiz Duello ecco quelli per un altro gioco molto popolare, stiamo parlando de I Simpson Springfield: un gioco che appassiona tutt’ora persone di ogni età, e che tiene alto l’onore della famiglia più famosa di tutti i tempi anche nel mondo Android.

Installando l’apk presente in questo articolo (al posto di quello ufficiale scaricabile dal PlayStore), avremo ciambelle e dollari infiniti, permettendo quindi di poter creare la Springfield dei propri sogni in pochissimo tempo.

FUNZIONAMENTO

Il canale Telegram di InTheBit con le migliori offerte techle migliori offerte tech

  1. Se il gioco è già presente nel dispositivo dovrà essere disinstallato.
  2. Scaricare l’apk craccato del gioco | Download Springfield 4.6.2
  3. Trasferire l’apk scaricato nella memoria del dispositivo | Guida trasferimento file
  4. Abilitare l’installazione degli apk da sorgenti sconosciute: Impostazioni –> Sicurezza –> spuntare la casella “Origini Sconosciute
  5. Tramite un gestore file (ad esempio ES File) installare l’apk semplicemente selezionandolo, partirà il processo di installazione al termine del quale ci ritroveremo nel tutorial iniziale con un bel po di soldi e ciambelle.
Trucchi Springfield Android
Trucchi Springfield Android

Se le ciambelle finiranno, è sufficiente effettuare un piccolo acquisto al negozio, come ad esempio una panchina o un albero e magicamente riapparirà un numero spropositato di ciambelle 🙂