Ormai conoscerete tutti QuizDuello, il gioco che ci mette alla prova contro i nostri amici in sfide di intelligenza, con migliaia di domande alle quali se ne aggiungono sempre di nuove grazie anche all’aiuto degli utenti.

Ma se state leggendo questo articolo sicuramente siete qua per imbrogliare i vostri amici cercando una via per ottenere il maggior numero di risposte giuste, e per questo è arrivato QuizDuello Cheats, che al momento attuale ha già più di 1000 risposte risolte.


L’uso è molto semplice:

Il canale Telegram di InTheBit con le migliori offerte techle migliori offerte tech

  • scaricate ed aprite l’app
  • mettetela in background con l’apposito tasto rotondo in alto a sinistra
  • aprite QuizDuello (il gioco vero e proprio) e avviate una nuova partita
  • non appena vi sarà posta la domanda, inserite in QuizDuello Cheats tre parole della domanda e cercate
quizduello-cheats-1 quizduello-cheats-5
quizduello-cheats-2 quizduello-cheats-3 quizduello-cheats-4


Se la domanda è già presente nel database vi sarà mostrata la risposta corretta, altrimenti dovrete rispondere di testa vostra. L’applicazione costa 99 centesimi e potete scaricarla attraverso il link seguente.

App rimossa

Come già detto, ci sono al momento più di mille domande risolte, ma nel caso in qui voleste aiutare lo sviluppatore ad ampliare il database, potete contattarlo attraverso la mail presente sul Play Store, alla voce ‘Invia una mail allo sviluppatore‘ in basso. Nella mail dovete inserire i vari screenshot delle risposte di quizduello anche se sbagliate, l’importante è che sia visibile la risposta corretta in verde.