Qualche settimana fa, tramite un amico, ho scoperto l’esistenza di Jurassic World: il gioco, un gioco (appunto) per Android, con una trama basata sull’omonimo film. Un gioco in cui bisogna sfamare i propri dinosauri, affinché possano crescere di livello, evolversi e, addirittura, fondersi con altri cosicché la propria vita e l’attacco aumentino. Questo per aver maggior successo nelle varie sfide multiplayer e nei vari eventi proposti spesso dal gioco, i quali permettono di vincere altri dinosauri o risorse utili come monete, cibo, etc.

Se siete qui ovviamente siete già a conoscenza di tutto ciò e saprete anche che le risorse strettamente necessarie per far salire di livello i dinosauri in Jurassic World sono cibo e DNA. Quest’ultimo si ottiene tramite sfide ed eventi o vendendo i propri dinosauri ed è necessario sia per acquistarli che per evolverli. È una delle risorse più importanti ma più difficile da ottenere, inoltre può capitare che un tentativo di evoluzione fallisca, il che comporterà il sacrificio di altro DNA prezioso.
Questo è ciò che mi è successo durante l’evoluzione richiesta da una particolare missione: evoluzione fallita 5 volte e, di conseguenza, ho perso la pazienza. Perciò andiamo al dunque 😉

Trucchi Jurassic World

In un vecchio articolo ho parlato di Lucky Patcher, un’applicazione che – oltre ad offrire interessanti tool – può bypassare la licenza di alcune applicazioni, rimuovere pubblicità e, come in questo caso, far diventare gli acquisti in-app gratis!

Leggi anche: Hackerare giochi Android

Come dice il nome stesso, Lucky Patcher può riuscire a patchare un gioco (o un’applicazione) a seconda della fortuna. Inoltre è necessario avere i permessi di root sul proprio dispositivo Android; potrebbe funzionare anche senza, ma non è certo.

Per ottenere i trucchi su Jurassic World, Lucky Patcher ha fatto il suo dovere, perciò ecco quello che bisogna fare per ottenere gli acquisti in-app gratis:

  • Scarica Lucky Patcher | Download
  • Installa Lucky Patcher; è necessario spuntare Origini sconosciute in Impostazioni -> Sicurezza
  • Avvia Lucky Patcher e aggiorna se necessario
  • Scorri fino a Jurassic World, quindi tieni premuto su quest’ultimo fino alla comparsa di un menu
  • Seleziona Patch di supporto per l’emulazione InApp e LVL (immagine 1)
  • Lascia invariati i segni di spunta, quindi selezione Applica e attendi che Lucky Patcher porti a termine l’operazione (immagine 2-3)
  • Al termine, seleziona lancia per avviare Jurassic World o Ok (immagine 4)
  • Fatto!

Dopo questa procedura, possiamo accedere al gioco e provare gli acquisti in-app gratuiti. Se l’operazione è andata a buon fine, noteremo un prezzo falsato sia per i pacchetti che per i dino buck, come nelle ultime immagini.

Ovviamente Lucky Patcher può funzionare anche con altri giochi (no, con Clash of Clans no!) e per scoprirlo non resta che provare. Anzi, se riuscite a farlo funzionare con altri giochi, fatecelo sapere nei commenti! 😉