Spotify probabilmente è l’applicazione più usata per ascoltare musica streaming gratis. Ovviamente per far ciò bisogna sottostare ad alcuni limiti, come per esempio la riproduzione casuale o la pubblicità presente ogni 3-4 tracce.

Potrebbero interessarti

Per rimuovere questi limiti e per sfruttare altre caratteristiche dell’applicazione, Spotify propone un abbonamento mensile di 9.99 al mese, il quale permette addirittura di scaricare musica. Da qualche settimana però è prevista un’interessante offerta riguardo il prezzo dell’abbonamento, che da da 9.99 al mese si riduce ad appena 0.99 Euro al mese per 3 mesi! Cioè 10 30 volte meno del prezzo pieno.

L’offerta è valida soltanto per i nuovi clienti che attivano un nuovo account. Coloro che hanno avuto un account premium in precedenza non possono sfruttarla ma hanno a disposizione un’ulteriore offerta, che prevede il pagamento di 9.99 euro con 3 mesi inclusi, ovvero 3.33 Euro al mese. L’offerta di Spotify Premium è attivabile fino al 30 giungo e può essere disattivata in qualsiasi momento.

Il canale Telegram di InTheBit con le migliori offerte techle migliori offerte tech

Link all’offerta

spotify premium

Usi già Spotify Premium, hai un account standard o usi altri servizi? Trovi interessante l’offerta? Facci sapere! 😉

Potrebbero interessarti anche: