È arrivato il momento che molti di voi aspettavano con impazienza, i saldi su smartphone Xiaomi e tanti altri dispositivi e accessori!

Ormai è appurato che la casa cinese in questione dà alla luce ottimi device ad un prezzo incredibilmente competitivo, e oggi abbiamo il piacere di darvi la bella notizia: moltissimi smartphone, tablet e accessori firmati Xiaomi sono disponibili ad un prezzo che possiamo considerare il più basso sul web al momento, perciò senza perdere altro tempo ecco qui la pagina ufficiale della promo che i più impazienti potranno visitare subito, mentre noi diamo uno sguardo più da vicino alle offerte di rilievo.

Xiaomi RedMi Note 2

Al prezzo davvero irrisorio di 154 euro abbiamo la possibilità di acquistare uno Xiaomi RedMi Note 2, uno degli ultimi arrivati in casa Xiaomi, che si distingue per il nuovo SoC utilizzato: Helio X10. È un dispositivo, questo, ideato per le grandi prestazioni, e grazie ai suoi 8 core a frequenza 2.2 GHz svolge egregiamente il suo compito, ma non è tutto, perché il RedMi si avvale di ben 2 giga di RAM, 32 giga di ROM e una doppia fotocamera: anteriore da 5 MP e posteriore da 13 MP; specifiche da top di gamma insomma, volendo potrei anche citare il display Full HD da 5.5” e la batteria da 3060 mAh, ma forse avete già capito che questo è un affare da non lasciarsi sfuggire.

Xiaomi Mi4

Al prezzo di 184 euro troviamo lo smartphone che ha fatto la storia di Xiaomi e che ha contribuito notevolmente ad incrementare il suo prestigio, sapete esattamente a chi mi riferisco, vero? Ovviamente allo Xiaomi Mi4 che monta orgogliosamente uno snapdragon 801 e con i suoi 4 core può raggiungere frequenze pari a 2.5 GHz, ma ciò che lo rende un ottimo dispositivo ancora oggi sono i 3 giga di RAM, il comparto fotografico invidiabile (8 MP camera anteriore e 13 MP camera posteriore), gli infrarossi e la batteria da 3080 mAh. Infine abbiamo un display da 5″ con una risoluzione FHD da 1920×1080 pixel, il tutto in appena 150 grammi.

Xiaomi Mi4i

Se parliamo di Mi4 non possiamo evitare di parlare anche del suo successore: lo Xiaomi Mi4i, disponibile al prezzo di 226 euro con il suo Snapdragon 615, 8 core a 1.7 Ghz, 2 giga di RAM, 32 giga di ROM e batteria da 3120 mAh. Se sia un degno successore di Mi4 lo giudicherete voi, io mi limito ad aggiungere che il comparto fotografico di cui è dotato propone una camera anteriore da 5 MP e una posteriore da 13 MP.

Per le altre offerte vi rimando alla pagina della promo, non fermatevi ai dispositivi ma date uno sguardo anche agli accessori: Xiaomi Piston, Mi Band, Power Bank e molto altro scontati fino al 27 ottobre!