Oukitel, noto brand cinese, mette in saldo alcuni dei suoi prodotti più prestigiosi su EverBuying. La vendita inizierà a breve: il 19 agosto alle 10:00, qui la pagina promo.

Come potete vedere i prodotti in saldo sono prevalentemente smartphone, di fascia bassa: Oukitel U2, di fascia media: Oukitel U8, di fascia alta: Oukitel U10. Oltre a questi è nella lista anche uno smartwatch: Oukitel A28.

Andiamo ora ad elencare le varie specifiche dei dispositivi sopra citati.

Il canale Telegram di InTheBit con le migliori offerte techle migliori offerte tech

Partiamo dal basso e parliamo del Oukitel U2, uno smartphone Dual-Sim che possiede al suo interno Android Lollipop 5.1.

L’U2 è animato da una CPU MTK6735 a 64bit, Quad-Core con frequenza massima di 1.0 Ghz e una GPU Mali-T720 supportate da 1 giga di RAM e 8 giga di memoria interna espandibile fino a 32 giga mediante micro SD. Il device è dotato di un display IPS da 5 pollici, e una batteria da 2050 mAh. Il comparto fotografico offre una doppia camera: frontale da 2 MegaPixel e posteriore da 5 MegaPixel. Il prezzo per questo dispositivo sarà di circa 80 euro in colorazione a scelta tra nero e bianco.

L’Oukitel U8 offre un display IPS HD da 5.5 pollici, una connettività Dual-Sim e l’ultimo OS Android 5.1 installato su una ROM di 16 giga (espandibile fino a 32 giga) e supportato da 2 giga di RAM. Al suo interno troviamo lo stesso chipset del suo fratellino U2: CPU MTK6735 a 64bit, Quad-Core con frequenza massima di 1.0 Ghz e GPU Mali-T720.

La batteria ha una capacità di 2850 mAh; il comparto fotografico ci da la possibilità di scattare selfie con una camera da 5 MegaPixel mentre per tutte le altre occasioni ci si può avvalere della camera posteriore da 13 MegaPixel. Un extra apprezzabile è il sensore di impronte digitali situato proprio sotto la fotocamera posteriore.

Il prezzo per questo phablet sarà di circa 100 euro con colorazione a scelta tra il bianco e il nero.

Passiamo ora al pezzo forte, ovvero l’Oukitel U10, ecco la sua scheda tecnica:

  • Dual-Sim con supporto 4G
  • Android 5.1
  • Display IPS Full HD da 5.5”
  • CPU MTK6735 a 64bit, Octa-Core con frequenza massima di 1.3 Ghz
  • GPU Mali-T720
  • 3 giga di RAM
  • 16 giga di ROM espandibile fino a 32 giga
  • Fotocamera anteriore da 5 MP e posteriore da 13 MP
  • Sensore di impronte digitali
  • Batteria da 2850 mAh

Per una analisi completa di questo dispositivo date uno sguardo al nostro articolo dedicato qui.

Il prezzo del U10 si aggirerà attorno ai 135 euro in colorazione a scelta tra nero e bianco.

Diamo infine uno sguardo allo smartwatch di casa Oukitel, il cui prezzo sarà di circa 45 euro con codice coupon OA28, acquistabile a partire dal 19 agosto e fino al 26 dello stesso mese.

L’A28 è compatibile sia con Android che con IOS, integra una sensore per monitorare l’attività cardiaca e anche la funzionalità pedometro. I suoi componenti interni sono targati MediaTek, pesa circa 60 grammi e integra una batteria da 250 mAh che consente di raggiungere le 100 ore di autonomia in stand-by. Il device è resistente all’acqua e ha uno stile dalle linee eleganti comparabile a quello di Apple Watch.

Se volete sapere di più su questo piccolo gadget vi rimando a un nostro articolo dedicato a questo prodotto qui.