Se avete intenzione di comprare un nuovo smartphone, adesso è il momento adatto per approfittarne. GearBest propone una decina di ottimi smartphone in offerta, insieme a tablet, smartwatch e tanti altri accessori in stock limitati da decine di pezzi. Inoltre c’è la possibilità di aggiudicarsi vari coupon per acquistare determinati prodotti ad un prezzo davvero vantaggioso. Qualche esempio? Ulefone Be Touch 2 a 95$ invece di 190, il nuovo tablet Chuwi Hi8 Pro a 20$ piuttosto che 95 o Doogee Y100 Pro a 50$ anziché 109.

Leggi: recensione DOOGEE Y100 Pro

Ottenere un coupon è molto semplice: basta recarsi a questa pagina e rispondere a una (o più) delle semplicissime domande presenti; se la risposta sarà corretta, apparirà all’istante un coupon per acquistare l’oggetto in questione al prezzo proposto, altrimenti sarà possibile riprovare più volte. Ovviamente non tutti avranno la fortuna di acquistare gli oggetti, ma soltanto i 5 più veloci che riusciranno ad utilizzare il coupon; ma tentar non nuoce 😉
La promozione ha inizio alle 11:11 dell’11 novembre.

Untitled-2

Tra gli smartphone in offerta, invece, troviamo veri top di gamma e smartphone molto interessanti! Eccone qualcuno, per il resto vi rimando alla pagina promozionale:

Il canale Telegram di InTheBit con le migliori offerte techle migliori offerte tech

  • Xiaomi Mi4C Advanced a 230 euro (50 pezzi)
  • OnePlus Two a 246 euro (50 pezzi)
  • Xiaomi Redmi Note 2 32GB a 148 euro (100 pezzi)
  • Meizu M2 a 95 euro (100 pezzi)
  • ZTE Axon Elite a 330 euro 30 pezzi

smartphone in offerta

Questi e altri smartphone in offerta, insieme a smartwatch, tablet e altro, sono tutti visionabili a questa pagina ed è possibile approfittare di questi sconti a partire dall’1:00 dell’11 novembre. Buon acquisto!