Oggi, cari lettori, condividiamo con voi una piccola sorpresa: Saldi!

Su EverBuying, noto store on-line, sono iniziati i saldi estivi su molte marche tra cui Xiaomi, Meizu, Ulefone, Asus, Lenovo, Doogee e altre.

Siete incuriositi? Recatevi a questa pagina per visionare le offerte principali, e se volete, potete condividerla su Facebook per partecipare automaticamente all’estrazione che avverrà a fine mese, ecco come funziona:

  • Un solo fortunato si porterà a casa uno Xiaomi Redmi 2 Pro
  • Tra tutti gli altri verranno sorteggiate 20 persone che riceveranno un power bank originale Xiaomi da 10000 mAh con supporto Quick Charge
  • Altre 50 persone sorteggiate riceveranno una torcia USB Xiaomi

estrazione

Parliamo ora delle varie offerte disponibili, che hanno una durata di 6 giorni, riguardano un numero limitato di pezzi e sono raggruppate per marche. Poiché alcune offerte sono già iniziate e sono anche in scadenza, ci concentriamo prima su queste.

La prima marca di cui parliamo è Xiaomi, non è un segreto che quest’ultima sia un’azienda in rapida espansione e che tenga testa a colossi come Sony, LG, Samsung ecc. Per questo motivo i suoi prodotti fanno gola a molti. I prodotti che vi segnaliamo sono:

  • Il Mi4, famoso per essere lo smartphone campione d’incassi della casa. Ora potete trovarlo qui a 250 euro, vale a dire a metà prezzo e con spese di spedizione gratuite! Se invece vi siete innamorati del suo “fratellino minore”, il Mi4i, potrete acquistare quest’ultimo sempre cliccando qui a metà prezzo (si parla di circa 200 euro). Se non siete soddisfatti sappiate che sono disponibili anche altri dispositivi, come Xiaomi Mi Note, Xiaomi Redmi 2 e Xiaomi Mi Pad.
  • Tra i vari prodotti troverete un sfilza di Power Bank a metà prezzo, da 5000 mAh, da 10400 e da 16000! Ecco un esempio qui. Ricordate però, anche se un Power Bank è marcato Xiaomi non significa che funzioni solo con i prodotti della stessa marca.
  • Tra gli accessori in offerta troviamo Mini Speaker Bluetooth, Xiaomi Piston 3, Xiaomi Mi Band e molto altro!

Date uno sguardo agli altri prodotti Xiaomi in offerta cliccando qui.

Passiamo alla Cubot, che pur non essendo una marca nota come Xiaomi propone delle buone offerte, tra cui una vasta gamma di smartphone con fasce di prezzo che partono da 50 euro, come il Cubot GT95 e il Cubot GT72+, a 150, come il Cubot X11 e il Cubot X10. Gli altri prodotti in saldo della Cubot sono semplici e utili cover.

Recatevi qui per vedere tutte le offerte Cubot.

Diamo uno sguardo veloce anche alle offerte Mlais, neanche qui le nostre aspettative vengono deluse troviamo molti buoni smartphone a prezzi leggermente più alti rispetto a quelli della Cubot anche se in media abbiamo uno sconto del 50%. Un buon esempio ci viene offerto dal Mlais M7 e dal Mlais MX Base.

Troverete a questa pagina tutti i prodotti Mlais in offerta.

Ricordo che i saldi per le tre marche appena viste sono iniziati il 15 luglio e scadono proprio oggi, il 20, perciò affrettatevi 😉

Concentriamoci ora su altre tre marche i cui saldi sono iniziati proprio oggi e finiranno il 25 di questo mese: Lenovo, Ulefone e Nubia!

  • Lenovo mette in saldo i suoi phablet più potenti tra cui Vibe Z2 Pro, Vibe X2, Golden Warrior e K3 Note. Per gli altri prodotti in saldo visitate questa pagina.
  • Ulefone rinnova la sua offerta sul Be Touch 2 che abbiamo visto in un precedente articolo, sconta il Be Pro e il Be One. Se siete interessati cliccate qui per visionare ulteriori offerte.
  • Nubia sconta il suo top di gamma, lo Z9, e il suo fratellino Z9 Mini, di poco più del 30%. Per altri prodotti Nubia recatevi qui.

Eccoci arrivati alle ultime 3 marche che proporranno dei saldi a partire dal 25 luglio fino al 30, Meizu, Asus e Doogee.

Partiamo da Meizu che ci fa una bellissima sorpresa mettendo in saldo il suo nuovo top di gamma MX 5, acquistandolo in prevendita come ci propone il sito risparmieremo quasi 200 euro! Un altro device che vale la pena acquistare è sicuramente il Meizu M2 Note visto il suo prezzo di soli 141 euro! Per visionare le altre offerte Meizu e tutti gli accessori disponibili visitate questa pagina.

Sicuramente degna di nota è l’offerta di Asus che vendo il suo miglior smartphone ZenFone 2 (versione da 4giga di RAM) a soli 229 euro con uno sconto del 37% sul prezzo originale! Naturalmente Asus propone altre offerte che potrete valutare visitando questa pagina.

Nella moltitudine di prodotti Doogee in offerta spiccano il Turbo 2, l’Ibiza F2 e il Doogee Y100 Pro. Date uno sguardo anche agli altri prodotto in saldo qui.

Noi di InTheBit ci auguriamo di aver fatto una cosa gradita e speriamo che troviate il prodotto adatto a voi tra questi, se così fosse fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Buon acquisto a tutti voi 😉