Vorresti scrivere articoli online? Collabora con noi e guadagna!

Ti piacerebbe scrivere articoli online e guadagnare con ciò che più ti appassiona? Approfitta della nostra collaborazione, qui di seguito troverai tutte le info ed i requisiti necessari.

InTheBit è un blog nato da pochi anni, fondato da due amici con l’intenzione di condividere le nostre conoscenze e passioni con un pubblico che, ad oggi, supera le centinaia di migliaia di lettori. Durante questo tempo, diversi autori hanno contribuito gratuitamente al progetto con le loro guide ma da oggi abbiamo pensato di dividere i nostri guadagni con i nuovi autori!

Non diventerai ricco, i guadagni generati dai banner pubblicitari non sono elevati. Tuttavia potrai avere una buona soddisfazione, al contrario di come avviene con applicazioni per Android o altri servizi online che promettono pagamenti elevati, quando in realtà hanno payout irraggiungibili e, nonostante ciò, generano pochissimi centesimi.

Abbiamo lavorato duramente per rendere il sito molto veloce nel caricamento e per ottimizzarlo nelle ricerche Google; facilmente i tuoi articoli si piazzeranno nelle prime pagine o addirittura tra i primi risultati di Google. Con più autori la crescita del blog sarà più rapida e di conseguenza anche i guadagni lo saranno.

Il canale Telegram di InTheBit con le migliori offerte techle migliori offerte tech

Regole e linee guida per gli autori

Saranno benvoluti tutti coloro appassionati delle nostre tematiche (Android, Linux, PC, Internet e tecnologia in generale), che amano condividere la loro passione, i loro consigli e le loro esperienze con i lettori meno esperti, in modo molto semplice ed intuitivo.

L’autore sceglierà cosa e con quale frequenza scrivere, inoltre dovrà rispettare alcune regole:

  • È severamente vietato copiare articoli da altri siti
  • Buona padronanza della lingua italiana
  • È vietato creare link promozionali all’interno degli articoli

Cerchiamo gente con la nostra stessa passione e buona volontà. Non vi è alcun obbligo sul numero di articoli da scrivere, ma un numero molto basso di articoli comporterà la divisione dei guadagni solo in parte.

Chiunque volesse far parte di InTheBit, potrà allegare per mail un post di circa 300 parole. Questo servirà soltanto a valutare le capacità; verrà pubblicato SOLO se l’autore sarà accettato nel nostro team.

Sei interessato? Inviami una mail