A chi non è mai capitato di avere problemi con il telecomando: c’è chi puntualmente non lo trova o chi, nella speranza di farlo funzionare anche a pile scariche, lo direziona come un cecchino verso ogni punto della TV, e nel peggiore dei casi, dopo la sua rottura, si ha l’atroce dilemma sull’acquisto del suo successore: compro un telecomando universale da pochi euro, o lo ricompro originale?

grazie a SamyGo non avremo più di questi problemi: in maniera completamente gratuita disporremo di un telecomando identico a quello samsung sia a livello grafico che funzionale con la piccola differenza che sarà visualizzato all’interno del nostro smartphone.

L’app comunica con la nostra TV Samsung mediante il WIFI, non è quindi necessario possedere un telefono che abbia gli infrarossi; è importante che la nostra TV abbia una connessione ad internet e il nostro smartphone sia collegato al WIFI dello stesso router.

Il canale Telegram di InTheBit con le migliori offerte techle migliori offerte tech

le TV compatibili sono ovviamente Samsung: serie B , serie C, serie D, serie E

se ne possedete una è sempre bene assicurarci una valida alternativa al nostro caro e vecchio telecomando, non si sa mai! 🙂

Scarica dal Play Store