Rieccoci qui a parlare di saldi estivi, ma stavolta su GearBest.

Senza indugi iniziamo col dire che GearBest si avvale di magazzini europei quindi se siete titubanti riguardo gli acquisti on-line sappiate che non c’è pericolo di pagare i costi doganali! Chiusa questa piccola parentesi passiamo in rassegna le offerte principali esposte in questa pagina.
GB-Promo

Smartphone, tablet, smartwatch, droni, TV Box, camere e accessori vari (auricolari, power bank, gamepad, Cardboard ecc.) ecco i prodotti che troverete, tutti con uno sconto fino al 50% sul prezzo originale e con spedizione gratuita! Siete già incuriositi? Non vi resta che cercare tra i tanti prodotti quello che fa al caso vostro.

Se volete acquistare un drone sappiate che potete trovarli a partire da 15 euro, eccone un esempio.

Avete bisogno di un tablet che vi soddisfi? Magari uno con Windows 8? Eccolo qui a meno di 200 euro! Forse non amate i grandi dispositivi e avete sempre desiderato uno smartwatch, ma non ne avete ancora acquistato uno per via dei prezzi troppo alti? Date uno sguardo qui e potrete comprare uno smartwatch completo di ogni funzione per soli 30 euro.

Coloro che cercano un nuovo smartphone e vogliono un vero top di gamma senza possibilmente dover fare un mutuo diano uno sguardo allo Xiaomi Mi4 o al nuovissimo Meizu MX5.

Se cercate una TV Box Android, sono certo che la troverete a meno di 40 euro, per esempio qui.

E non è finita, tra gli altri oggetti in offerta troviamo proiettori, zaini, torce, auricolari bluetooth, speaker, Go Pro, e persino sigarette elettroniche.

Insomma, stavolta i saldi mirano a una clientela più ampia, e devo dire che l’intento è ben riuscito, tuttavia i saldi sono limitati a pochi giorni per cui vi esorto a non esitare.

Colgo l’occasione, inoltre, per ricordarvi di prestare la massima attenzione durante gli acquisti on-line e, se possibile, pagare gli acquisti con PayPal per avere una sicurezza in più.

Noi di InTheBit, sperando di esservi stati utili, vi auguriamo buon acquisto.