Per chi ama i giochi a quiz e non vuole rinunciare al divertimento con gli amici, ecco Quizduello, il nuovo gioco android facilissimo da usare: basta installare l’app dal playstore, creare un profilo e si è pronti a sfidare migliaia di persone. Dopo Ruzzle, che mette alla prova le conoscenze della propria lingua e Draw something, che fa divertire anche i più piccoli a disegnare, arriva un nuovo gioco, altrettanto interattivo, ma che mette alla prova la propria cultura.

Il gioco prevede 25000 domande e 20 categorie sulle quali sfidarsi, scienza, benessere & salute, lingue & letteratura, videogiochi, il corso degli eventi, tecnologia, attualità e tante altre ancora.

Ogni sfida prevede 6 prove, ciascuna delle quali con 3 domande appartenenti ad una categoria, scelta alternativamente da te e il tuo avversario, e se 6 prove non sono sufficienti a dimostrare le proprie abilità per vincere, è possibile chiedere la rivincita; ma non finisce qui, è possibile creare una lista di amici preferiti, senza il bisogno di ricercarli ogni qualvolta si ha voglia di sfidarli.

Il canale Telegram di InTheBit con le migliori offerte techle migliori offerte tech

QuizDuello Quiz-duello

Che dire di più, un gioco per i più grandi, ma anche per i più piccoli che vogliono mettersi alla prova e non hanno paura di perdere. Unica pecca? Nella versione gratis contiene molta pubblicità e soffre un po troppo le connessioni scadenti perdendo spesso il segnale.

La versione Premium costa €2,69, elimina la pubblicità, permette la creazione di un avatar personalizzato e dà la possibilità di aggiungere nuove domande. Infine questa favolosa app permette di condividere i risultati con facebook e twitter, così che i più perfidi possano umiliare i propri amici in tempo reale. | Download