QCY QY8 sono delle cuffie che non hanno bisogno di collegamento ad un dispositivo tramite jack, poiché sono dotate di Bluetooth 4.1 classe 2.

QCY-QY8-caratteristiche

Grazie al Bluetooth, quindi, sono compatibili con qualsiasi smartphone Android o iOS, ma anche con PC, TV, box Android e così via. Sono dotate di microfono e possono essere usate per rispondere rapidamente alle chiamate e conversare in tutta comodità.

Per rispondere alle chiamate è presente un tasto dietro uno dei due auricolari, il quale funge anche da tasto multimediale per avviare o mettere in pausa un brano durante la riproduzione musicale. Oltre a questo, vi sono altre due tasti per aumentare e diminuire il volume se pressati una singola volta, o per passare al brano successivo e precedente se pressati a lungo.

Il canale Telegram di InTheBit con le migliori offerte techle migliori offerte tech

Infine è presente anche una porta micro USB per ricaricare la batteria interna, la quale ha un’autonomia di circa 5-6 ore in riproduzione e fino a 175 ore in stand-by. L’headset QCY QY8 addota la tecnologia Qualcomm aptX per ridurre al minimo la perdita della qualità e la tecnologia cVc 6.0 per la riduzione del rumore.

QCY QY8

La scatola comprende i gommini di varie misure per adattare gli auricolari al proprio padiglione. Il peso complessivo è di appena 18 grammi e sono disponibili nei colori nero o bianco.

Acquista QCY QY8 a 17 Euro cliccando qui