Quasi un anno fa, nasceva Pushbullet, un’applicazione per scambiare facilmente link e file tra un dispositivo Android e un qualsiasi PC, semplicemente installando l’app sul dispositivo e l’estensione dedicata sul browser supportato.

Da allora, l’app è stata migliorata tantissimo e sono state introdotte nuove caratteristiche, tanto da rendere PushBullet un must have. Negli ultimi aggiornamenti sono state introdotte le notifiche sul PC, in seguito con la possibilità di risposta. Con l’ultimo aggiornamento, avvenuto oggi, sono invece stati introdotti i canali e chiunque può creare e inviare Push attraverso il proprio canale a tutti gli iscritti. Creare un canale è facile ed immediato, basta inserire un tag, un nome e un’immagine; dopodiché basterà cliccare sul tasto generato automaticamente – o cercare il tag tramite Pushbullet – per iscriversi.
Molto utile per i blog: è possibile settare il proprio feed in modo che tutti gli iscritti ricevano all’instante la notifica di un nuovo articolo, le quali potranno poi essere rivisitate nel canale stesso. Ovviamente non è un vero e proprio lettore di feed, la lettura attraverso Pushbullet sarebbe impossibile, tuttavia è possibile aprire – o se preferite, condividere – i push con tutte le app installate sul telefono.

Test push e feed articolo
Test push e feed articolo

Se usate Pushbullet e volete ricevere i nostri Push direttamente sul vostro dispositivo, aggiornate Pushbullet, dunque cercate e aggiungete inthebit tra i vostri canali.
Se non è tra le vostre applicazioni installate, vi consiglio vivamente di installarla

Il canale Telegram di InTheBit con le migliori offerte techle migliori offerte tech

Download Pushbullet | Link

Via