Le sorprese dai nostri amici di GearBest non finiscono mai! Da 2 giorni, infatti, è stata ideata una pagina piena di offerte, di smartphone, smartwatch, smart TV e tanti altri accessori in offerta.
Come se non bastasse, a queste offerte si aggiunge la possibilità di giocare a una specie di ruota della fortuna e di aggiudicarsi uno dei tre smartphone in palio: un OnePlus One e due ZTE Blade S6; uno dei 30 smartwatch; una torcia o i punti – 10 o 50 – GearBest (GB), utilizzabili per ottenere sconti sugli acquisti.

gearbest-markdown

Aggiudicarsi un premio è sicuro, infatti nonostante i veri e propri premi siano limitati, i punti in palio sono invece illimitati, la vincita minima sarà dunque di 10 punti GB. Coloro che effettueranno anche ordini, avranno più possibilità di far girare la ruota: con 60$ di spesa, ci saranno fino a 2 possibilità; con 150$ fino a 3.

Per partecipare è necessario essere registrati ed aver effettuato il login, quindi cliccare su SPIN. Un popup vi notificherà della vincita.

Non sono molto fortunato..
Non sono molto fortunato..

Le offerte hanno termine il 31 Marzo; il giorno seguente, 1 Aprile, saranno annunciati i vincitori sulla pagina Facebook di GearBest.
Per approfittare delle offerte o per provare a vincere uno dei premi, potete visitare questa pagina. Non mi resta che augurarvi buona fortuna! Vi lascio con alcune immagini delle offerte.

smartphone-gearbest-md smartwatch-gearbest-mdboxtv-gearbest-mdaccessori-gearbest-md