Oggigiorno non è più necessario spendere dai 200€ a salire per acquistare uno smartphone con buone caratteristiche e performance. Lo dimostrano le decine di smartphone Orientali, che sfidano i marchi più blasonati con dispositivi sempre più economici e al contempo interessanti, come nel caso del nuovo OUKITEL U7 Plus.

OUKITEL U7 PLUS prezzo

Caratteristiche OUKITEL U7 Plus

U7 Plus è – precisamente – un Phablet, poiché la diagonale del display misura 5.5″; questo è un pannello LTPS con tecnologia 2.5D, risoluzione a 1280 x 720 pixel e supporto per le gesture a schermo spento. Monta Android 6 Marshmallow, il quale è gestito da: CPU Mediatek MT6737 a 64-bit, Quad Core con frequenza @1.3Ghz, una GPU Mali T720 con frequenza @600MHz e da 2 GB di RAM. La memoria interna è da 16 GB, espandibile tramite microSD.

Il comparto fotografico è composto da una fotocamera da 5 MP sulla parte frontale, e da una fotocamera da 13 MP con autofocus e flash LED sul retro. Si parla di un dispositivo dual SIM, entrambe micro, con modulo 4G FDD-LTE e supporto alla banda 800 MHz.

Su OUKITEL U7 Plus sono presenti tutti i sensori standard, inoltre dispone di radio FM, aggiornamenti OTA e sensore di impronte digitali. Ovviamente non mancano GPS, WiFi e Bluetooth, supporto a Miracast e Hotspot. L’NFC non è presente, ma è dotato di LED di notifica.

La batteria di U7 Plus è removibile è ha una capienza di 2500 mAh. Non è presente la ricarica rapida, ma una carica completa avviene in circa 2 ore e mezza. Le dimensioni del dispositivo sono 15.76 x 7.84 x 0.92 cm, ed è disponibile in tre colori diversi: rosa, oro e grigio.

OUKITEL U7 Plus è un nuovo dispositivo con un prezzo che si aggira dai 70 agli 80 Euro. Tuttavia è disponibile in prevendita su TomTop a 63 Euro con spedizione gratuita; l’offerta si limita ad uno stock di 200 pezzi!

Per acquistare OUKITEL U7 Plus, clicca qui