Come potete vedere nella pagina promo qui, a partire da domani 15 settembre inizieranno una serie di offerte dedicate al mondo dei wearable, i prodotti in saldo sono moltissimi e altrettante le fasce di prezzo, alcuni articoli infatti saranno vostri per meno di 10 euro, come il MiFone W15 e il Wristband V5S; il primo è un vero e proprio smartwatch dotato di display da 1,44”, 64 Mb di RAM e 128 Mb di ROM, batteria da 405 mAh e peso complessivo di appena 41 grammi! Tra le funzioni più apprezzate troviamo pedometro, cronometro, sveglia, registratore e via dicendo, il dispositivo è compatibile con Android, con iOS e con i portafogli di tutti dato il suo bassissimo costo (solo 8,70 euro! Ma solo un dispositivo al giorno!), l’offerta finirà il 18 settembre e da quel momento il prezzo raddoppierà, perciò non perdete l’occasione.

wearable

Il V5S, invece, è un semplice Wristband, ovvero un dispositivo dalle dimensioni (e dalle funzioni) contenute, adatto ad ogni occasione ma particolarmente apprezzato dagli sportivi vista la sua funzione di “sport tracking” che tiene traccia delle calorie bruciate e dei record raggiunti, e la funzione sempre utile di monitoraggio del sonno per chi vuole essere medico di sé stesso, tutto questo al costo di 9,95 euro.

Un altro dispositivo interessante è Ulefone Uwear (in offerta lancio a 27 euro), anche se questo è sicuramente uno smartwatch dalle specifiche proporzionate al prezzo: display curvo da 1,44” 32 Mb di RAM e 32 Mb di ROM, batteria da 220 mAh, pedometro e sleep monitor integrati, impermeabile e leggero (circa mezzo grammo); dal 15 al 18 settembre sarà disponibile a circa 20 euro, successivamente il prezzo inizierà ad aumentare fino a tornare quello di partenza.

Il canale Telegram di InTheBit con le migliori offerte techle migliori offerte tech

Se volete invece acquistare uno smartwatch davvero interessante potete optare per lo Zeblaze Crystal (di cui abbiamo già parlato qui) al costo di circa 50 euro.

Chi non fosse interessato ad acquistare un wearable intelligente, ma della vecchia generazione potrà dare comunque uno sguardo alla pagina promo e scorrere fino alla fine per scoprire una serie di offerte dedicate agli orologi al quarzo.