Sì, avete letto bene! GearBest propone una vasta scelta di prodotti tecnologici con prezzi molto convenienti. Tra questi anche smartphone Android e altri dispositivi ad appena 1$, cioè a meno di un euro. Vediamo come approfittare delle offerte.

La promozione inizia domani 16 agosto, ha una durata di 4 giorni e termina il 19 agosto. Durante questi giorni, sono disponibili 4 diversi metodi per portarsi a casa dispositivi e gadget a prezzi molto bassi.

offerte-estive-gearbest

Primo metodo

Il primo metodo, disponibile insieme agli altri 3 nella pagina promozionale, consiste nella condivisione: ogni giorno saranno disponibili diversi prodotti, mentre sotto di essi saranno mostrati il prezzo pieno, il prezzo scontato e alcuni tasti per condividerli sui social. Cliccando uno dei tasti social, quindi condividendo l’offerta sul proprio social network, si attiverà il coupon per acquistare al prezzo scontato proposto sopra. Sarà quindi sufficiente aggiungere al carrello il prodotto condiviso e inserire il coupon ottenuto.

Vai alla pagina promozionale

Secondo metodo

Questo è il più interessante, e probabilmente quello più complicato a cui partecipare: si tratta dei prodotti e degli smartphone a 1$. In palio ci sono 8 dispositivi diversi, 2 al giorno. Esattamente alle 11:00 e alle 19:00 (ore italiane) di ogni giorno, verranno proposti i seguenti prodotti a meno di un euro. Gli stock ovviamente saranno limitatissimi. L’offerta sarà visibile nella pagina promozionale linkata sopra e dopo la seguente lista.

Al momento all’appello manca un prodotto, aggiornerò l’articolo non appena saprò di cosa si tratta 😉

Vai alla pagina promozionale

Terzo metodo

Scorrendo ancora la pagina promozionale, troviamo semplicemente i prodotti più venduti di sempre, suddivisi per categoria e scontati di qualche euro. Si trova di tutto: dagli smartphone ai tablet, dagli smartwatch ai TV box (a partire da 21€), proiettori, router, microSD da 7€, droni, action camere, stampanti 3D e decine di altri interessanti prodotti. Vi invito a dare un’occhiata. | Link promo

Quarto metodo

L’ultimo metodo, o round, mette in evidenza vari articoli a partire da 0.99 dollari. Sul sito sono comunque presenti categorie che raggruppano i prodotti per fascia di prezzo inferiore a 0.99 dollari, 1.99$, 2.99$. Si trovano tutte in questa pagina.

Vi sembrano interessanti le offerte? Ne approfitterete? Fateci sapere 🙂