NO.1 S5 è un nuovo smartwatch Orientale economico, compatibile sia con Android che con iOS. Non è dotato di Android Wear, però offre comunque qualche interessante caratteristica.

Grazie al Bluetooth, NO.1 S5, in pochi secondi si interfaccia col nostro smartphone e ci permette di chiamare senza usare quest’ultimo, di rispondere alle chiamate, di scattare foto in remoto e di sincronizzare contatti, SMS e altri dati. Le altre funzioni interessanti di questo smartwatch sono il contapassi integrato, l’allarme, il cardiofrequenzimetro e una nuova funzione che permette di misurare la temperatura corporea.

NO.1 S5 ha un peso molto contenuto di appena 50 grammi; la cassa misura 4.3 x 4.3 x 1.39 cm e racchiude un display IPS da 1.2″, con risoluzione a 240 x 240p. Infine, il cinturino è disponibile sia in pelle nei colori nero, oro e argento, che in acciaio in nero o bianco.

Il NO.1 S5 si trova al momento a 35 Euro ed è possibile acquistarlo al seguente link. | Acquista
Se invece cercate uno smartwatch ancora più economico, con supporto alle reti GSM, in grado quindi di chiamare autonomamente, date un’occhiata a NO.1 D3, disponibile a circa 20 Euro.