Si chiama No.1 D3 il nuovo smartwatch dal nome al quanto bizzarro ma al contempo molto economico e ricco di funzioni. A differenza di tanti altri smartwatch di pari prezzo, per esempio, il D3 ha uno slot proprio per la micro SIM, che lo rende indipendente e quindi in grado di effettuare e ricevere chiamate senza l’ausilio di uno smartphone; la rete supportata è GSM, le bande 850/900/1800/1900 MHz.

È inclusa anche una fotocamera di appena 0.3 MP e anche la memoria interna non è il massimo, come d’altronde il resto degli smartwatch economici: appena 32 MB, stessi mega della RAM, sufficiente però per gestire tutto. Per ovviare al problema della memoria interna, però, troviamo un ulteriore slot che supporta micro SD fino a 16 GB.

Il design è davvero elegante, il cinturino è in gomma ed è disponibile in 5 diversi colori: nero, blu, verde, bianco e rosa. Il display ha una diagonale di 1.44″ con una risoluzione da 240*240 pixel. Attraverso l’applicazione e il Bluetooth 3.0 può interfacciarsi con un dispositivo Android e mostrarci tutte le notifiche, inoltre è possibile sincronizzare contatti ed SMS, riprodurre musica in remoto e scattare foto dallo smartphone.

Il canale Telegram di InTheBit con le migliori offerte techle migliori offerte tech

No.1 D3

Oltre al classico contapassi e al monitor per il sonno, No.1 D3 è dotato di cardiofrequenzimetro e termometro. La batteria è da 350 mAh e abbiamo la possibilità di usare il risparmio energetico per prolungare la durata. Il peso totale di No.1 D3 è di 40 grammi, mentre le dimensioni del pannello sono 4.675 x 4.08 x 1.12 cm

Lo smartwatch No.1 D3 si trova in prevendita su Gearbest sino al 24 novembre con spedizione gratuita e vanta già più di 700 ordini. Il prezzo fino a tale data sarà 20.54 euro nella colorazione che preferite tra nero, bianco, rosa, verde o blu. | Acquista