L’Mstar M1 Pro è un phablet completo, dal design curato e dalle specifiche molto intriganti, vediamo insieme nello specifico.

Partiamo dallo schermo: IPS HD (1280 x 720 pixel) da 5.5”, adatto a chi ama gli schermi grandi anche a discapito della praticità. Il display è veramente ben incorniciato dal corpo in lega di alluminio che conferisce a questo dispositivo un tocco di stile in più. La scocca posteriore comprende lo speaker e nasconde una batteria removibile da 3000 mAh, i due slot per le sim card e lo slot per la micro SD (supportata fino a un massimo di 64 giga).

All’interno del device troviamo un chipset MediaTek che comprende una CPU MTK6752 Octa-Core a 64 bit con frequenza massima impostata a 1.7 Ghz, e una GPU ARM Mali-760 MP2 con frequenza massima a 700 Mhz.

Il canale Telegram di InTheBit con le migliori offerte techle migliori offerte tech

Possiamo dunque dire che in fatto di prestazioni si va sul sicuro con questo smartphone, e se vogliamo dirla tutta la batteria da 3000 mAh ci regala una autonomia ottima e con un uso medio si superano tranquillamente le 24 ore malgrado i surriscaldamenti random dovuti sopratutto al sistema operativo Android Lollipop 5.0 non troppo ottimizzato.

Il lavoro del chipset viene supportato pienamente dai 2 giga di RAM e dai 16 giga di ROM (espandibili), a trarne vantaggio è sicuramente il multitasking.

Il comparto fotografico è ricco: 13 MegaPixel di fotocamera posteriore e ben 8 MegaPixel di fotocamera anteriore, a dirla tutta questo potrebbe essere un motivo sicuramente valido per acquistare questo dispositivo.

Se siete interessati a comprare questo gioiellino dovete semplicemente cliccare qui e verrete reindirizzati alla pagina di acquisto, per quanto riguarda il colore potrete scegliere tra il bianco e il nero, i metodi di pagamento sono i soliti: accredito PayPal e bonifico bancario.

Per acquistare Mstar M1 Pro spenderete solamente 125 euro e le spese di spedizione sono gratuite!