Siamo tutti in attesa delle tante novità che porterà il CES di quest’anno che, come al solito, si svolgerà a Las Vegas tra il 6 e il 9 gennaio, ma nel frattempo ci sono ottime notizie per chi possiede uno smartphone Xiaomi; l’azienda cinese infatti, ha deciso di battere sul tempo gli altri brand: da due giorni è iniziato il roll out della MIUI v7.1 stabile per molti smartphone Xiaomi! Volete sapere quali? Nessun problema, eccovi la lista completa dei dispositivi che potranno essere aggiornati a partire dal 5 gennaio:

  • Mi 3 – Mi 4 (sia 3G che 4G) – Mi Note – Mi Note Pro – Mi 4c – Mi 4i – Redmi 1S – Redmi Note 3G – Redmi Note 4G (sia single SIM che dual SIM) – Mi Pad 1 – Mi Pad 2

MIUI V7.1

Possedete per caso uno smartphone Xiaomi che non è nella lista? Non disperate! L’azienda ha promesso una seconda ondata di update prevista per l’11 gennaio, con la quale verranno aggiornati i modelli rimanenti, eccovi la lista:

  • Mi 2 – Mi 2S – Redmi 2 – Redmi Note 2 – Redmi Note 3

Purtroppo non è ancora stato rilasciato il Global Changelog, dunque non possiamo dirvi con esattezza quali migliorie porterà questa nuova versione MIUI, i rumors parlano di alcune migliorie in termini di grafica, prestazioni e batteria, tuttavia non sappiamo se e quali dispositivi riceveranno Lollipop o rimarranno a KitKat, mi riferisco nello specifico al Mi 3 che al momento è l’unico top di gamma Xiaomi che ancora basa la sua MIUI v7 su firmware 4.4; L’unica cosa certa al momento è che Android Marshmallow approderà sui device Xiaomi solamente con la MIUI v8 prevista comunque per quest’anno.

Non appena ci saranno nuovi dettagli, noi di InTheBit non mancheremo di informarvi!

 

Fonte: Forum ufficiale Xiaomi


Non perdere mai un post! Seguici su Facebook e Google +
Ricevi le migliori offerte sul nostro canale Telegram