Siamo tutti in attesa delle tante novità che porterà il CES di quest’anno che, come al solito, si svolgerà a Las Vegas tra il 6 e il 9 gennaio, ma nel frattempo ci sono ottime notizie per chi possiede uno smartphone Xiaomi; l’azienda cinese infatti, ha deciso di battere sul tempo gli altri brand: da due giorni è iniziato il roll out della MIUI v7.1 stabile per molti smartphone Xiaomi! Volete sapere quali? Nessun problema, eccovi la lista completa dei dispositivi che potranno essere aggiornati a partire dal 5 gennaio:

  • Mi 3 – Mi 4 (sia 3G che 4G) – Mi Note – Mi Note Pro – Mi 4c – Mi 4i – Redmi 1S – Redmi Note 3G – Redmi Note 4G (sia single SIM che dual SIM) – Mi Pad 1 – Mi Pad 2

MIUI V7.1

Possedete per caso uno smartphone Xiaomi che non è nella lista? Non disperate! L’azienda ha promesso una seconda ondata di update prevista per l’11 gennaio, con la quale verranno aggiornati i modelli rimanenti, eccovi la lista:

  • Mi 2 – Mi 2S – Redmi 2 – Redmi Note 2 – Redmi Note 3

Purtroppo non è ancora stato rilasciato il Global Changelog, dunque non possiamo dirvi con esattezza quali migliorie porterà questa nuova versione MIUI, i rumors parlano di alcune migliorie in termini di grafica, prestazioni e batteria, tuttavia non sappiamo se e quali dispositivi riceveranno Lollipop o rimarranno a KitKat, mi riferisco nello specifico al Mi 3 che al momento è l’unico top di gamma Xiaomi che ancora basa la sua MIUI v7 su firmware 4.4; L’unica cosa certa al momento è che Android Marshmallow approderà sui device Xiaomi solamente con la MIUI v8 prevista comunque per quest’anno.

Il canale Telegram di InTheBit con le migliori offerte techle migliori offerte tech

Non appena ci saranno nuovi dettagli, noi di InTheBit non mancheremo di informarvi!

 

Fonte: Forum ufficiale Xiaomi