Meizu MX3: il primo smartphone con Ubuntu Touch

Si può dire che dall’inizio di questo anno, soprattutto dopo il CES 2014, è un continuo parlare di Ubuntu Touch e dei dispositivi mobile che dovrebbero ospitarlo di default.
In tutto questo periodo, alcune persone hanno dato per morto il progetto e il sistema operativo mobile Ubuntu Touch. A quanto pare si sono sbagliati, soprattutto considerando la notizia del rilascio della release Ubuntu Touch RTM e la notizia dell’arrivo dello smartphone Miezu MX3.

Meizu-MX3-Ubuntu-Mobile-Asia-Expo-20141

Con un comunicato ufficiale, la Canonical ha annunciato l’arrivo e la presentazione dello smartphone Meizu MX3 con Ubuntu Touch, durante un evento dedicato e suddiviso in due sessioni al Mobile Asia Expo 2014. Come dicevo l’evento dedicato alla presentazione dello smartphone Meizu MX3 con Ubuntu Touch, sarà diviso in una parte nella mattina dell’11 Giugno, cioè 9:30 e una seconda parte, sempre lo stesso giorno, però dalle 15:30.

Caratteristiche Meizu MX3

Sfortunatamente non sono stati rilasciati dettagli e novità sulla parte hardware del futuro smartphone Meizu MX3, che ospiterà Ubuntu Touch. Posso solo lasciarvi con un piccolo hands on, creato durante il CES 2014, sperando che possa ingannare la corta attesa, che manca fino alla presentazione di questo smartphone.

Il canale Telegram di InTheBit con le migliori offerte techle migliori offerte tech

Per il momento questo è tutto quello che posso dirvi sullo smartphone Meizu MX3 con Ubuntu Touch, continuate a seguirci da vicino per altri dettagli e novità su questo argomento.