Lenovo K3 Note è il nuovo smarphone della nota azienda cinese, appunto Lenovo, perfetto per una generazione giovane che vuole dispositivi a prezzi contenuti ma dalle buone prestazioni.

Abbiamo tra le mani un Android 5.0 Lollipop, con un processore MediaTek MTK6752, Octa Core 64 bit @1.7GHz e GPU ARM MALI-T760. La RAM è di 2GB, mentre la memoria interna (ROM) è di 16 GB, espandibile tramite MicroSD, cosa che rende Lenovo K3 Note un dispositivo valido per conservare una discreta quantità di file multimediali.

Schermo di 5.5 pollici molto buono, con una risoluzione di 1920 x 1080 (401 PPI). Riesce a competere quindi bene con gli altri smartphone di fascia medio-bassa. La fotocamera di 13.0 MP permette di scattare buone fotografie e, grazie alla fotocamera frontale da 5 MP anche i selfie sono apprezzabili.

Il canale Telegram di InTheBit con le migliori offerte techle migliori offerte tech

Questo smartphone low cost può essere configurato in moltissime lingue diverse, tra cui l’italiano. Per quanto riguarda invece la connessione a internet, Lenovo K3 Note, offre la connessione Wi-Fi, 3G, 4G, GPS e GSM. 

Le dimensioni del dispositivo sono: 15.26 x 7.6 x 0.8 cm. Lenovo K3 Note è consigliato anche a coloro che cercano un dispositivo dal peso contenuto (solo 99 grammi) e una buona durata della batteria, di ben 3000 mAh.

Lenovo K3 Note è tutto sommato un buon dispositivo, dalle prestazioni valide e capace di soddisfare gli utenti che cercano un buon rapporto tra qualità e prezzo. Su internet si trovano già varie video recensioni, anche in italiano!
A soli 152€ scontati è possibile acquistarlo nelle colorazioni giallo/nero o bianco/nero cliccando qui.