Avete mai sentito parlare del Kingzone N5? Vediamo insieme cosa offre questo device oltre a un buon rapporto qualità/prezzo.

Il dispositivo di cui stiamo parlando è un Dual-Sim (Sim standard + Sim micro) con uno schermo IPS HD da 5” rivestito di Gorilla-Glass, il chipset al suo interno è un MediaTek, nello specifico si tratta di una CPU MTK6735 a 64bit, Quad-Core con frequenza massima di 1.0 Ghz e di una GPU Mali-T720. Il sistema operativo preinstallato è Android Lollipop 5.1.1, supportato da 2 giga di RAM e 16 di ROM espandibili fino a 64 giga.

Un dispositivo di tutto rispetto insomma, provvisto di Bluetooth 4.0, GPS, A-GPS, Glonass e LTE, con pieno supporto per le frequenze italiane ed europee.

Il canale Telegram di InTheBit con le migliori offerte techle migliori offerte tech

La batteria ha una capienza di 2600 mAh, è rimovibile e coperta da una backcover in plastica, che oltre ad incorniciare la fotocamera, protegge lo speaker di marca Yamaha.

Molto interessanti le gesture integrate nel sistema operativo per lanciare una applicazione specifica a schermo spento.

Il comparto fotografico offre 5 MegaPixel di camera frontale per far fronte alle necessità dei selfie-amatori e 13 MegaPixel di camera posteriore per non deludere i fotografi occasionali, caratteristiche in linea con gli smartphone del momento insomma.

Possiamo dire in conclusione che questo sia un dispositivo abbastanza completo e che, per le sue caratteristiche sia in grado di accontentare un gran numero di utenti.

Se siete interessati ad acquistarlo recatevi alla pagina di acquisto qui, il prodotto è in prevendita fino al 14 agosto e dunque le consegne inizieranno a partire circa una settimana dopo. I colori disponibili sono come di consueto il nero e il bianco, ma per chi volesse cambiare un po’ è disponibile anche in rosa.
kingzone-n5

Il prezzo del Kingzone N5 è di 106 euro e 18 centesimi, con uno sconto del 52% sul prezzo originale! Ma è possibile applicare un ulteriore sconto grazie al coupon KZN5 ed ottenerlo a 99 Euro.
Le spese di spedizione sono gratuite e i metodi di pagamento rimangono classici: Bonifico bancario o accredito con conto PayPal.