Questa è la domanda più frequente della comunità jailbreak, specialmente da parte di chi perse il jailbreak di iOS 10.1.1 sviluppato dal ben noto hacker Italiano Luca Todesco. Qui di seguito vi mostreremo quali sono i progressi effettuati sul jailbreak di ios 10.2.

Come sempre molti bug di sicurezza che si riscontravano in iOS 10.1.1 sono stati risolti da Apple, ma la buona notizia è che Luca Todesco ha dichiarato di aver trovato la vulnerabilità di iOS 10.2 tramite un post su Twitter.

jailbreak-ios-10-2Ciò significa che Apple è arrivata ad un livello talmente avanzato di sicurezza che anche il più famoso degli hacker ha bisogno di un aiuto, e questo aiuto viene dai team Pangu e Taig che si pensa possano terminare il lavoro. Quindi penso che Luca Todesco abbia deciso di prendersi una vacanza e di non rilasciare una versione completa del jailbreak di iOS 10.2; e sembra che i team Pangu e Taig completeranno il lavoro.

Il canale Telegram di InTheBit con le migliori offerte techle migliori offerte tech

Finora non ci sono ancora dichiarazioni ufficiali, di conseguenza non vi è alcuna stima di arrivo per il jailbreak di iOS 10.2, ma dovremmo sentire qualche notizia presto.