HOMTOM HT20 è un nuovo smartphone indistruttibile, ideato per resistere in qualsiasi condizione, come forti urti e addirittura immersioni nell’acqua. Le caratteristiche non sono al top, ma molto buone in relazione al prezzo.

HOMTOM HT20 prezzo

Caratteristiche HOMTOM HT20

HOMTOM HT20 monta una CPU Mediatek Quad Core con clock @1.3GHz e 2 GB di RAM, mentre la memoria interna è da 16 GB. Il sistema operativo è la ROM Color OS basata su Android 6.0 Marshmallow.

Per quanto riguarda il display ha un pannello da 4.7″ con risoluzione HD a 1280 x 720 pixel ed è protetto con tecnologia Corning Gorilla Glass. Supporta le gesture su schermo spento per avviare rapidamente le applicazioni. Passando al comparto fotografico, troviamo la fotocamera principale da 8 MP con flash LED e autofocus, e una fotocamera da 2 MP nella parte frontale.

Il canale Telegram di InTheBit con le migliori offerte techle migliori offerte tech

HT20 è un dispositivo Dual SIM 4G LTE dotato anche di banda 800MHz; è perciò compatibile al 100% con ogni operatore. Inoltre è dotato di sensore per le impronte digitali posto sul retro, sotto la fotocamera. Ovviamente sono presenti GPS, WiFi e Bluetooth, manca invece NFC, sostituito da HotKnot di MediaTek.

Per via della robustezza, HT20 ha un design fuori dal comune, come anche le dimensioni ed il peso: ha diverse bombature nei lati per resistere agli urti più forti e a cadute da più di un metro, ma nonostante ciò è abbastanza gradevole alla vista. Le dimensioni sono 15.2 x 7.6 x 1.36 cm, mentre il peso è di 228 grammi.

Una caratteristica molto interessante è il certificato IP68, il quale garantisce un’ottima protezione contro la polvere e l’acqua: può essere immerso all’interno di un metro d’acqua per circa 30 minuti. La batteria, infine, è da ben 3500 mAh.

Lo smartphone si trova attualmente in prevendita su TomTop a 90 Euro con spedizione gratuita. Il prezzo è valido soltanto per il primi 100 ordini; la prevendita terminerà il 5 ottobre.

Per acquistare HOMTOM HT20 clicca qui