HOMTOM HT16 è un nuovo smartphone Android ideato per chi non ha molte pretese, ma cerca comunque uno smartphone dalle prestazioni discrete, ad un prezzo ragionevole. HT16, infatti, è un dispositivo low cost di appena 45€, ma con hardware in grado di far girare parecchie app. Vediamolo.

HOMTOTM HT16

Caratteristiche HOMTOM HT16

Questo smartphone monta un chipset MTK6580, con CPU Quad Core @1.3GHz e 1 GB di RAM. La memoria interna è di 8 GB con supporto alle microSD fino a 64 GB. Il sistema operativo è Android 6 Marshmallow stock.

Passando al display, troviamo un pannello IPS con diagonale da 5″ e risoluzione HD da 1280 x 720 pixel. È abilitato alle gesture a schermo spento per avviare rapidamente applicazioni con la semplice mossa di disegnare una lettera.

HOMTOM HT16 gesture

Le fotocamere di HOMTOM HT16 sono da 5 MP per quanto riguarda quella frontale e da 8 MP quella sul retro, con autofocus e flash LED. Ha tutti i sensori standard, Bluetooth 4.0, WiFi e GPS.

Per quanto riguarda il comparto SIM, HT16 è un dispositivo dual SIM, dual stand-by, con supporto alle reti 2G e 3G. Dunque non è disponibile la rete LTE. Manca anche NFC.

La scocca di questo smartphone è in plastica e il retro ha una texture particolare per favorire il grip. La batteria è da ben 3000 mAh ed è disponibile la funzione di risparmio energetico intelligente e personalizzabile in base alle proprie esigenze. Le dimensioni dello smartphone sono 14.4 x 7.21 x 0.89 cm ed è disponibile nei colori bianco, blu o nero.

HOMTOM HT16 attualmente si trova in prevendita fino al 15 agosto a 45 Euro, dopodiché il prezzo tornerà a circa 55 Euro. La spedizione è gratuita ed inizierà in data 25 agosto.

Acquista HOMTOM 16 a 45 Euro


Non perdere mai un post! Seguici su Facebook e Google +
Ricevi le migliori offerte sul nostro canale Telegram