Haier Iron è uno smartwatch tutto sommato economico, con un design elegante molto simile a quello di Apple Watch e con un particolare interessante: una fotocamera posta sulla parte anteriore che può essere utilizzata per scattare selfie al volo.

Non avrà una qualità eccezionale, parliamo infatti di una fotocamera di 0.3 MP, però con questa chicca Haier Iron si distingue dalla maggior parte degli smartwatch in commercio. Ovviamente non manca la possibilità di effettuare anche scatti in remoto, ovvero con la fotocamera del proprio smartphone Android direttamente dallo smartwatch.

Le caratteristiche di Haier Iron

Haier Iron può essere interfacciato con Android ma anche con iOS tramite Bluetooth 4.0. Un’altra funzione interessante è sicuramente la presenza del sensore di battiti cardiaci (o cardiofrequenzimetro, se preferite), che monitora i battiti sullo smartphone, tramite l’app, o in tempo reale sul display dello smartwatch. Quest’ultimo ha una dimensione di 1.54″, pannello 2.5D IPS ed è protetto con tecnologia Gorilla Glass 3; infine è personalizzabile con diverse interfacce.

Il canale Telegram di InTheBit con le migliori offerte techle migliori offerte tech

Haier Iron

Per quanto riguarda il resto, Haier Iron monta una batteria da 380 mAh, processore MTK2502, 64 MB di RAM e 128 MB di ROM, inoltre è resistente all’acqua.

Haier Iron caratteristiche

Le dimensioni sono 4.0 x 4.7 x 1.0 cm per quanto riguarda la cassa in acciaio inossidabile, mentre il bracciale è in silicone e misura fino a 23 cm; il peso è di appena 56 grammi. Haier Iron si trova su GearBest a 42.31 euro, ma può essere acquistato a 41.29 euro grazie al coupon GBHIIN. | Acquista