Siete stufi di come alcuni giochi ripagano i vostri progressi? Le monete che ricevete sono poche e volete finire il vostro gioco più velocemente e magari in modo sleale e quindi cercate trucchi in giro per il web? In realtà esiste un’applicazione che vi permette di modificare i dati del vostro gioco, ottenendo le monete che desiderate, senza scaricare altro. Parliamo di Game Killer, un’app per ottenere trucchi nei giochi Android, e la possiamo paragonare a Cheat Engine sul PC, perché, se lo conoscete già, funzionano circa allo stesso modo.

Game Killer funziona con quasi tutti i giochi, non va però con i giochi online multiplayer e cosa più importante, è necessario avere i permessi di root affinché funzioni. Ma vediamo nel dettaglio come hackerare un gioco.

Dai anche un’occhiata ai migliori giochi Android

Hackerare un gioco

  • Scaricate e installate Game Killer | Download (link aggiornato 17/06/15)
  • Avviate Game Killer e avviate il vostro gioco (sulle ROM MIUI bisogna concedere i permessi per il popup)
  • Se è la prima volta che giocate bisogna fare un po’ di monete, altrimenti sarà impossibile usare i trucchi.

Come detto nel punto 3 bisogna avere già un po’ di monete, il necessario per comprare/vendere oggetti nel gioco. Se il gioco dà monete durante la partita, e non soltanto a fine livello, è possibile invece hackerarlo già durante la partita stessa. Il gioco sul quale ho fatto la prova è I, Gladiator e di seguito vi mostro il procedimento in ogni singolo passaggio.

Dopo aver completato il primo livello e guadagnato le prime monete (258 per l’esattezza), mi sposto nell’inventario. Quindi accedo a Game Killer attraverso l’icona (in alto a sinistra) e inserisco la cifra corrispondente alle mie monete, infine premo cerca e ‘AUTO IDENTIFY

Come potete vedere nell’ultima immagine, il valore è stato trovato in tutto ben 15991 volte! Quindi cambiamo il numero delle nostre monete vendendo o comprando un oggetto e procediamo come prima con Game Killer. Io ho venduto 2 oggetti: grazie al primo sono arrivato ad ottenere 289 monete in tutto e tramite la vendita del secondo a 345. Quindi, dopo la prima vendita ho rieseguito la ricerca su game killer (con il nuovo valore) ottenendo solo 5 risultati e dopo la seconda vendita ho ottenuto ancora 5 risultati come nelle foto seguenti.

Una volta ottenuti pochi risultati, modifichiamoli tutti aprendoli con un semplice tap e inserendo le monete che vogliamo ottenere. Non appena avremo finito, anche le monete del gioco diventeranno uguali a quelle inserite da noi!

È importante dunque avere già un discreto numero di monete per poterle far variare tramite acquisti/vendite ed effettuare tante ricerche quante necessarie per ottenere le giuste stringhe da modificare. Il procedimento funziona anche con le monete premium. Infine, come detto in precedenza, Game Killer dovrebbe funzionare con tanti giochi, quindi se lo userete fateci sapere se avete avuto successo o meno e con quale gioco l’avete usato!