Se siete alla ricerca di qualche buona offerta estiva, oggi il noto TomTop propone alcuni gadget Xiaomi in offerta. Parliamo della tanto amata e discussa smartband Xiaomi Mi Band 2, di power bank da ben 20000 mAh e della bilancia Xiaomi Mi Smart Scale.

Xiaomi Mi Band 2

Xiaomi Mi Band 2 OLED

Sicuramente non ha bisogno di alcuna presentazione ma, in breve, questa smartband è dotata di display OLED touchscreen. Questo adotta la tecnologia IP67 per resistere all’acqua e alla polvere, inoltre mostra i passi effettuati, l’ora, i battiti cardiaci, le chiamate in entrata sullo smartphone e le notifiche, con tanto di vibrazione.

TomTop propone la smartband a 36 Euro con spedizioni gratuite, utilizzando il coupon: LCXXIAOMI

Il canale Telegram di InTheBit con le migliori offerte techle migliori offerte tech

Per acquistare Xiaomi Mi Band 2 clicca qui

Xiaomi Mi Smart Scale

Xiaomi Mi Smart Scale è la bilancia di Xiaomi che si interfaccia con Android e iOS tramite l’applicazione dedicata; la stessa usata per la Mi Band. È costruita in ABS e vetro e ha un design molto elegante, che a tutto fa pensare tranne che sia una bilancia.

A mostrare il peso ci pensa un sistema intelligente di LED posto in alto, il quale si attiva proprio quando andremo a pesarci, per disattivarsi qualche secondo dopo. Senza alcun peso posto sopra, non sarà visibile nulla.

Si possono impostare diverse unità di misura tra i quali i chilogrammi, inoltre riesce a gestire fino a 16 persone e a riconoscerle automaticamente in base al peso. I dati saranno salvati sempre sull’app, nella quale è possibile gestire più account tramite l’apposito menu “Family”.

Il margine di errore è molto basso: si parla di circa 100 grammi per pesi da 5 a 50 kg e di circa 200 grammi per pesi da 50 a 100 kg. Il peso massimo supportato è 150 kg; infine, le misure sono: 30 x 30 x 2.82 cm ed ha un peso di 1.9 kg.

Il prezzo della bilancia Xiaomi è 24.29 Euro scegliendo come centro di spedizione “GB” e utilizzando il coupon: LCXScale. Purtroppo le spese di spedizione non sono gratuite e il totale ammonta a circa 32€.

Per acquistare la bilancia Xiaomi clicca qui

Power Bank Xiaomi 20000 mAh

Il nuovo power bank di Xiaomi, con una capacità di ben 20000 mAh, ha prestazioni davvero eccellenti ed è in grado di caricare anche un MacBook.

Per la ricarica supporta il Quick Charge 2.0, altrimenti può essere alimentato con i seguenti parametri: 5V/2A, 9V/2A o 12V/1.5A. Per quanto riguarda l’output, invece, sono presenti due porte USB con tensione pari a 5.1V e corrente che va da 2A a 3.6A.

Il power bank è disponibile soltanto nella colorazione bianca, misura 14.3 x 7.0 x 2.2 cm e ha un peso di appena 338 grammi. Il prezzo è scontato da 43.90 Euro a 33 Euro.

Per acquistare il Power bank Xiaomi, clicca qui