Sembra sia arrivata la soluzione che tutti aspettavamo! Qualche giorno fa, infatti, è stato presentato questo nuovo smartphone con l’ultima versione di Android e caratteristiche di fascia alta che dovrebbe garantire un’autonomia di 24 ore di utilizzo  e ricarica completa in soli 10 minuti

Le caratteristiche hardware sono di tutto rispetto: CPU Qualcomm Snapdragon 800 2.3 Ghz di frequenza, GPU Adreno 330, 13 Mpx di fotocamera e Flash LED, 64 GB di memoria, 2 GB di RAM e un display IGZO da 5″ con risoluzione 1920x1080p. Come abbiamo visto recentemente da parte di Apple, anche qui vediamo montato un lettore di impronte nella parte posteriore, sotto il Flash LED.

fujitsu_arrows_301f_dock

A tutto ciò si aggiunge una batteria da 2600 mAh che garantisce (dicono) 3 giorni di autonomia o 24 ore di utilizzo. Questo grazie anche al display IGZO che riduce al minimo i consumi). Inoltre è possibile caricare il cellulare in soli 10 minuti grazie alla dock particolare che troviamo nella confezione e grazie anche alla nuova tecnologia Quick Charge 2.0 studiata da Fujitsu. Non è ancora sicuro se verrà venduto anche in Europa all’uscita a fine anno, attendiamo notizie.

Il canale Telegram di InTheBit con le migliori offerte techle migliori offerte tech

Se così fosse, sareste soddisfatti di una tale durata? O vogliamo sempre di più? 😉