Se siete alla ricerca di una fotocamera smart, interfacciabile con il vostro dispositivo Android (o iOS), potreste prendere in considerazione questa fotocamera multiuso. Ciò che la differenzia dalle altre fotocamere è appunto l’utilizzo che se ne può fare: la si può portare comodamente in giro oppure fissarla ad una parete e usarla anche come fotocamera di sorveglianza.

camera adesiva prezzo

Non è necessario alcun collegamento per funzionare, infatti è dotata di batteria da 1000 mAh e connessione WiFi. Ha dei comodi tasti per l’accensione, per il collegamento WiFi e per gli scatti ma anche un piccolo telecomando per effettuare scatti senza toccare la fotocamera.

Il canale Telegram di InTheBit con le migliori offerte techle migliori offerte tech

Infine, grazie all’applicazione dedicata, è possibile guardare sia foto che video direttamente sul proprio tablet o Smartphone Android e, ovviamente, effettuare scatti e video in remoto o programmarla.

La parte posteriore è composta da un magnete ma in dotazione abbiamo anche un adesivo per fissarla su superfici non metalliche. Una volta fissata può essere inclinata fino 145° rispetto alla superficie.

Questa fotocamera può effettuare scatti fino a 20 MP e può registrare video a 1080p, ovvero in Full HD, a 30 fps. Tra le funzioni video sono disponibili slow-motion e time-lapse. Per salvare foto e video è però necessaria una microSD, supportata fino a 32 GB. Può essere usata anche per fare sport grazie alle dimensioni e peso ridotto: misura solo 4.3 x 4.5 x 3.0 cm e pesa appena 55 grammi. È disponibile in azzurro a 38.60 Euro (compresa la spedizione).

Per acquistarla clicca qui