Qualche giorno fa abbiamo annunciato l’installazione del nuovo forum, e anche se ancora gli argomenti e gli utenti non sono tanti, qualcosa si muove.

Un nuovo utente (e anche amico, che ringrazio) del forum, in possesso di un Galaxy Next, lamentava troppi lag e poca memoria a disposizione, quindi dopo svariati tentativi (tra cui la ripartizione della scheda esterna) ha deciso di trovare una ROM che consentisse una migliore esperienza nell’uso quotidiano, quindi una maggiore fluidità e più spazio per le applicazioni desiderate.

Dopo una buona ricerca, è venuto a conoscenza della ROM New Experience v7.0 final 2, la quale ha fatto rinascere il dispositivo, inoltre con la ripartizione adesso gli è possibile anche installare più applicazioni senza gravare sulla fluidità!

Il canale Telegram di InTheBit con le migliori offerte techle migliori offerte tech

Nel suo post trovate tutti i passaggi necessari per installare la custom recovery ClockworkMod, quelli per ripartizionare la memoria e infine quelli per flashare la nuova ROM. Quindi se avete un Galaxy Next e volete farlo rinascere, seguite attentamente la guida 😉