everything-home

Tempo fa vi parlai di un nuovo launcher, EverythingMe, allora in versione beta e non disponibile in Italia. Bene, ancora non è disponibile per il download in Italia dal Play Store, ma è uscito dalla versione beta. Ho anche letto che il nuovo launcher di Firefox sarà basato su EverythingMe, quindi ho pensato di farvelo provare!

La versione che mi hanno concesso non è l’ultima arrivata, però si possono notare tutte le caratteristiche del launcher. Come scrissi nell’articolo su questo launcher (che potete leggere qui), questo è davvero particolare, diverso da tutti gli altri. La particolarità che colpisce di più è la dinamicità. Gli sfondi e i contenuti cambiano a seconda di ciò che cerchiamo, che visualizziamo. Per ogni parola chiave troviamo applicazioni, musica o luoghi inerenti ad essa anche se non possiamo ancora sfruttarlo al massimo poiché non è stato (ancora) pensato per l’Italia.

everything-home-google everything-home-pizza everything-home-pink


Vi lascio il link per il download, fateci sapere cosa ne pensate di questo launcher e se vi piacerebbe che funzionasse anche in Italia un giorno


Download | Link