Vi ho già parlato di Elephone S7 non appena è arrivato sul mercato, quando – grazie alla prevendita – il prezzo per la versione base era di appena 134€ fino ad un massimo di 188-224€ (in base al colore) per la versione avanzata. Finita la prevendita, i prezzi sono un po’ aumentati, ma per fortuna oggi TomTop propone la versione da 4GB di RAM a meno di 200 Euro, grazie ad un coupon disponibile a fine articolo.

elephone s7 prezzo e uscita

Caratteristiche Elephone S7

Elephone si è ispirata al Samsung Galaxy S7 Edge, realizzando un dispositivo dall’aspetto simile e con un display edge to edge. Quest’ultimo ha una diagonale da 5.5″ con risoluzione a 1920 x 1080 pixel. Sotto il cofano invece troviamo una CPU Helio X20 Deca Core @2.0GHz, GPU Mali T880, ben 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna (espandibile). Il tutto gestisce Android 6 Marshmallow, il quale è una versione quasi stock, con poche personalizzazioni.

Il canale Telegram di InTheBit con le migliori offerte techle migliori offerte tech

Passando al comparto fotografico, sul retro abbiamo una fotocamera da 13 MP con apertura f/2.2, flash LED e autofocus, in grado di catturare video a 1080p; nella parte frontale, invece, è stato montato un sensore da 5 MP con apertura f/2.4. Elephone S7 ha un corpo unibody con frame in metallo e retro in plastica lucida. La batteria, non  removibile, ha una capienza da 3000 mAh con ricarica rapida.

S7 è dotato di slot per due nano SIM o nano SIM + micro SD. È disponibile il 4G ed è supportata la banda B20 a 800 MHz. Il WiFi è dual band e il Bluetooth alla versione 4.0; ovviamente non manca GPS e i vari sensori, mentre non è presente l’NFC. Infine, Elephone S7 è dotato di lettore impronte sulla parte frontale; si tratta dell’unico tasto disponibile che, a seconda della pressione, funge da tasto back, home, etc.

Il prezzo più basso del web per Elephone S7 attualmente è 197 Euro su Tomtop grazie al coupon 6ELES7.

Per acquistare Elephone S7 clicca qui

Altri coupon attivi su Tomtop