Nel mercato degli SmartWatch cinesi, risalta in termini di qualità e prezzi concorrenziali il DZ09, un orologio digitale dalle caratteristiche tecniche molto interessanti, che permette di ricevere chiamate anche senza doversi collegare al proprio smartphone!
dzo9

DZ09 infatti, oltre a possedere una slot per microSD fino a 32 Giga, possiede anche lo spazio per la SIM telefonica. Diventa quindi un dispositivo autonomo, perfetto per chi predilige la comodità e la tecnologia indossabile.

Lo smartwatch DZ09 low cost ha un display touch screen da 1.56 pollici in HD, con risoluzione schermo 240 x 240 pixel e stand-by integrato così da rendere molto più duratura la batteria da 380 mAh; la durata della batteria va dalle 3 ore in conversazione alle 180 in standby.

Grazie alla fotocamera da 0.3 megapixel permette di scattare le foto: non promette certo una grande qualità e non sostituisce certamente una macchina fotografica, ma può rivelarsi una funzione utile.

DZ09 è dotato di connettività Bluetooth e micro USB, mentre la banda è GSM. Supporta la sincronizzazione di contatti, chiamate e messaggi con Android e offre inoltre interessanti feature come contapassi, monitoraggio sonno e sistema di avviso per non perdere lo Smartphone. Non manca la possibilità di registrare l’audio.

La RAM interna è di 128 M, mentre la ROM di 64 M. Dz09 è uno smartwatch che supporta anche la musica in formato MP3 e Wav, video in MP4 e i formati più usati per le immagini. Le dimensioni, 4,3 x 4 x 0,98 cm, sono importanti considerando che si tratta di un orologio digitale, ma visto il costo di soli 11€ e tutte le funzioni messe a disposizione, non possiamo certo lamentarci! Interessante invece il peso di appena 50 grammi.

CLICCA QUI PER ACQUISTARE DZ09 A 11.49€


Non perdere mai un post! Seguici su Facebook e Google +
Ricevi le migliori offerte sul nostro canale Telegram