Oggi vi voglio parlare di DOOGEE Y100 Pro, uno Smartphone che promette davvero una buona performance se diamo uno sguardo alla propria scheda tecnica, ma che allo stesso tempo si trova ad un prezzo molto conveniente; parliamo infatti di appena €104.66

Ma non finisce qui, perché in questi giorni Everbuying.net mette in regalo un comodo accessorio Xiaomi, che – collegato ad un PC connesso ad Internet – è in grado di condividere la connessione del PC con qualsiasi altro Smartphone o dispositivo. In breve crea e gestisce un Hotspot, utile per PC collegati in LAN a normali modem. Ok, il prezzo dell’accessorio è molto basso (poco più di 4 Euro), ma è pur sempre in regalo 😉
Qui le info del prodotto Xiaomi.

Tornando al DOOGEE Y100 Pro, è uno Smartphone che da poco tempo è entrato a competere con gli Smartphone di fascia bassa grazie al prezzo accessibile a tutti. Ma nonostante ciò, DOOGEE non ha limitato in nessun modo l’hardware, né le varie caratteristiche.

La versione Android preinstallata è tra le più recenti, troviamo infatti Android Lollipop 5.1, mentre se andiamo a vedere “sotto il cofano”, troviamo una discreta CPU Mediatek6735 con architettura 64bit, Quad Core @1.3GHz, accompagnata da una GPU PowerVR G6200 e da ben 2 GB di RAM. La memoria interna è abbastanza generosa, parliamo di 16 GB espandibile fino a 128 GB tramite SDCard.

Passando allo scomparto fotografico, troviamo un sensore da 13 MP sul retro, con flash, auto focus e apertura f/2.0, mentre nella parte anteriore troviamo un sensore da ben 8 MP. Il display, invece, è un 5″ IPS con risoluzione da 1280×720 pixel, mentre – per quanto riguarda connettività – troviamo WiFi, Bluetooth, GPS e tutte le reti fino al 4G. La batteria, infine, è di 2200 mAh, in grado di raggiungere il 70% di carica in appena 30 minuti.

Il DOOGEE Y100 Pro purtroppo non è dotato di NFC, ma possiamo chiudere un occhio considerato il prezzo e le altre caratteristiche: infatti DOOGEE Y100 Pro supporta OTG, aggiornamenti OTA, radio FM, risveglio con doppio tocco, mirroring WiFi e altre interessanti feature.
DOOGEE-Y100-Pro-feature

Infine, tutto ciò che abbiamo visto, è racchiuso in una scocca con effetto metallizzato dalle dimensioni di 14.26×7.21×0.935 cm e un peso totale di soli 151 grammi!

Se vuoi acquistare DOOGEE Y100 Pro, lo trovi a questo link a soli €104.66. Ricordati di selezionare anche l’accessorio Xiaomi in omaggio! 😉
DOOGEE-Y100-Pro-Xiaomi