Nel panorama italiano di Internet, un punto di riferimento per gli annunci è rappresentato dal sito bakeca.it: uno dei principali portali dedicati alla pubblicazione di offerte tra privati, che quest’anno ha compiuto ben 10 anni. Al servizio degli italiani (e non solo!) dopo tutto questo tempo, oggi conta oltre 12 milioni di visite al mese e 350.000 contatti al giorno. Il successo di bakeca.it è stato garantito da alcuni punti fermi: la semplicità della ricerca, la chiarezza degli annunci, il numero delle offerte (che vengono continuamente aggiunte) e la loro distribuzione su tutto il territorio nazionale.

bakeca

Superati i dieci anni di attività, bakeca.it ha deciso di festeggiare questo compleanno con un’importante operazione di restyling che ha puntato a migliorare sempre più i punti di forza consolidati. Le opzioni di ricerca ora sono più immediate con, in primo piano, il campo del luogo dove si intende effettuare la ricerca; per migliorare la visione degli annunci, maggiore spazio è stato dato alle immagini che ora sono di più e di dimensioni maggiori.
Il sito è ora maggiormente personalizzato, con alcune importanti novità come la creazione di uno spazio dedicato a “i migliori affari”, un’area dove vengono selezionate le offerte più cliccate e tante altre novità da scoprire navigando.

Mantenendo inalterati il logo e i tradizionali colori caldi che da un decennio contraddistinguono questo portale, l’individuazione degli annunci ora è più veloce ed efficiente. Che si stia cercando un’auto usata, un appartamento, un qualsiasi oggetto o un corso di formazione, bakeca.it viene ora in contro alle persone in modo più chiaro e con maggiori potenzialità rispetto a prima, rendendo la ricerca del prodotto desiderato, al giusto prezzo e nella nostra città, un’operazione facile e immediata.

Il canale Telegram di InTheBit con le migliori offerte techle migliori offerte tech

Utilizzate bakeca per comprare e vendere o vi affidate a un altro sito di annunci? Fateci sapere!