Deer Hunter 2014: uno dei migliori giochi di caccia per android

Deer Hunter è il nuovo titolo della famosa software house Glu Mobile, famosa nell’ambito gaming per aver creato molti dei migliori giochi per android come ad esempio Blood&Glory e Frontline Commando.

Con queste premesse non possiamo che attenderci un gioco con un livello grafico molto elevato: capiamo infatti fin da subito che ambisce a conquistare la vetta fra giochi di caccia per android, dalla stupefacente cura dei dettagli mostrati fin dalla prima schermata di gioco.

deerhunterdeerhunter

La parte audio è anch’essa di altissimo livello, riesce a coinvolgerci intensamente nel gameplay con suoni di sottofondo che ricreano, insieme all’ottima grafica, un’ambiente molto realistico, il quale, unito alle varie modalità di gioco, fanno di Deer Hunter un titolo molto avvincente e poco noioso.

Viaggeremo dal Nord America alla savana africana per cacciare varie specie di animali: le missioni si articoleranno in battute di caccia che ci permetteranno di guadagnare denaro per poter acquistare e potenziare le nostre armi, le quali hanno varie caratteristiche che dovranno essere adeguate al tipo di animale da cacciare.

deerhunterdeerhunter

i comandi sono ben fatti: abbiamo a disposizione un pad per mirare ed un tasto per sparare, il tutto risulta abbastanza semplice ed intuitivo, inoltre Il gioco integra il multiplayer collegato direttamente a Google+ per poter invitare i nostri amici in sfide cooperative dove il gioco di squadra  sarà fondamentale per completare obiettivi e ricevere ricompense.

Deer Hunter è gratuito ma permette di acquistare alcuni oggetti aggiuntivi a pagamento, che però, non precludono un’ottima esperienza di gioco completamente free.


logo-app
DEER HUNTER 2014
Glu
0   
pulsante-google-play-store
pulsante-appbrain
qrcode-app